X


Barbara d’Urso perde la pazienza e sbotta: “Non è una malattia”

Scritto da , il Dicembre 28, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso intervista

Barbara d’Urso sbotta sui social: “L’omosessualità non è una malattia”

Barbara d’Urso tornerà con i suoi programmi subito dopo le feste natalizie. Tuttavia la popolare conduttrice non ha abbandonato affatto i suoi innumerevoli fan, continuando ad aggiornare i suoi profili social. Giusto poco fa Barbara d’Urso è andata su tutte le furie dopo aver letto una notizia su Libero Quotidiano in cui un monsignore ha fatto delle dichiarazioni omofobe. La donna ha quindi condiviso sui social questo articolo, e nella didascalia ha dichiarato senza anti peli sulla lingua che l’omosessualità non è assolutamente un male:

“Continuerò a dire ancora e ancora e ancora che l’omosessualità non è una malattia!”

Barbara d’Urso per i diritti LGBTQ+: “Ognuno è libero di amare chi vuole”

Barbara d’Urso, sempre in questo suo ultimo post pubblicato poco fa sui social, ha rivelato che ognuno è assolutamente libero di amare come vuole e, soprattutto, chi vuole:

“E che ognuno è libero di amare come vuole e chi vuole!”

Parole particolarmente apprezzate dai tantissimi fan della conduttrice di Pomeriggio 5, i quali hanno riempito di like questo suo post a favore dei diritti LGBTQ+. Anche in questa occasione Barbara d’Urso, sulla quale Roberto Alessi ha lanciato uno scoop, si è dimostrata assai sensibile su questi argomenti. Ed è anche per questo motivo che è così amata dal pubblico a casa.

Barbara d’Urso confessa: “Oggi è arrivata la neve a Milano”

Barbara d’Urso, qualche ora fa, ha pubblicato sui social una foto scattata ieri in cui si è mostrata bella sorridente in una soleggiata Milano abbracciata a un albero. Tuttavia oggi a Milano ha nevicato. Per tale ragione Barbara d’Urso ha scritto così nella didascalia di questa foto:

“Fino ad ieri così…Con un sole meraviglioso che sorride e io con gli occhiali…Ed oggi invece tanta neve a Milano…”