X


Barbara D’Urso fidanzata, lo scoop di Roberto Alessi: “Sono certo che c’è”

Scritto da , il Dicembre 27, 2020 , in Personaggi Tv
foto Barbara D'Urso scoop di Roberto Alessi

Barbara D’Urso avrebbe un fidanzato secondo Roberto Alessi: “Sono certo che c’è”

Proprio in questi giorni di festività natalizie Barbara D’Urso è finita ancora una volta al centro del gossip a causa di un amico e collega. Il giornalista Roberto Alessi si è lasciato andare ad un vero e proprio scoop sulla conduttrice campana, lungo le colonne di Libero Quotidiano.

Il direttore di Novella 2000 ha assicurato che la nota 63enne avrebbe un fidanzato: Sono certo che c’è, ma sfugge”.

Roberto Alessi scoop su Barbara D’Urso: “Non riesco a beccarla con il suo amore segreto”

Barbara D’Urso nonostante continua a dichiarare di essere libera sentimentalmente sia nelle sue trasmissioni e in diverse interviste, secondo una fresca indiscrezione avrebbe un compagno inafferabbile. A lanciare la bomba è stato il giornalista Roberto Alessi, ai microfoni di Libero Quotidiano. Stando a quanto ha dichiarato il direttore di Novella 2000, la popolare 63enne avrebbe una relazione segreta:

“Ho solo un cruccio con lei, non riesco a beccarla con il suo amore segreto“.

Non è la prima volta che persone molto legate alla D’Urso che prima di andare in vacanza ha detto ai telespettatori di Pomeriggio 5 che dovremo fare dei sacrifici per questo Natale particolare, spesso fanno tali dichiarazioni. Proprio diversi mesi fa un altro amico della presentatrice, ovvero Alfonso Signorini, aveva sostenuto che la sua collega fosse impegnata dal punto di vista sentimentale.

Barbara D’Urso ribadisce di essere single: “Non c’è nessuno che mi fa battere il cuore”

Proprio di recente, precisamente ad inizio dicembre 2020, Barbara D’Urso che è senza dubbio una delle conduttrici più amate e chiacchierate del piccolo schermo degli italiani, per la prima volta si è sbilanciata sull’amore. La nota 63enne si è raccontata all’amico Giovanni Ciacci, e il contenuto dell’intervista è stato pubblicato sulle pagine del settimanale Oggi. La popolare presentatrice ancora una volta ha ribadito che ciò che conta di più per lei sono i suoi figli Giammauro ed Emanuele, affermando:

“La famiglia e l’amicizia viene prima di qualunque fidanzato. In questo momento non c’è nessuno che mi fa battere il cuore, però lo vorrei. Ed è un momento dove ho un sacchissimo di corteggiatori”.

Barbara D’Urso quindi come ha dichiarato Roberto Alessi, continua a smentire che ci sia un uomo al suo fianco ma per finire pur non essendosi sbilanciata molto ha concluso lasciando aperta la porta: “Penso che presto prenderò una decisione”.