X


Barbara d’Urso pronta a tornare con il Grande Fratello Nip: ecco quando

Scritto da , il Dicembre 10, 2020 , in Barbara D'Urso

Anticipazioni GF Nip, Barbara d’Urso annuncia: “In primavera una nuova edizione”

Barbara d’Urso ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Oggi. E in questa occasione la popolare conduttrice di Pomeriggio 5 ha parlato della sua vita e dei suoi progetti futuri. A proposito di progetti futuri, la donna ha fatto un annuncio che sicuramente farà molto piacere ai tantissimi fan del Grande Fratello. Cosa ha detto? Barbara d’Urso ha annunciato che il GF Nip tornerà su Canale 5 già a partire dalla prossima primavera:

“Posso annunciare che in primavera arriverà una nuova edizione…”

E a proposito del suo ritorno alla conduzione del padre di tutti i reality show, Barbara d’Urso ha svelato al magazine diretto da Umberto Brindani: “Sono tornata con orgoglio a condurre il Grande Fratello Nip tre anni fa…”

Barbara d’Urso perplessa inizialmente su Live: “A me è sembrato un po’ troppo”

Successivamente Barbara d’Urso, sempre in questa intervista al settimanale Oggi, ha raccontato che dopo il grande successo ottenuto con Domenica Live ha ricevuto la telefonata dell’editore, il quale ha voluto farle una proposta. Quest’ultimo le ha infatti chiesto di fare anche un programma la domenica sera (Live Non è la d’Urso). A tal proposito Barbara d’Urso non ha fatto mistero di aver avuto inizialmente delle perplessità:

“Quando l’editore mi ha chiesto di condurre anche la domenica sera a me sembrava un po’ troppo…La domenica sto in onda 10 ore filate…”

Su Live, Barbara d’Urso, che ha fatto una confessione intima su Baudo, ha poi dichiarato di essere felicissima per gli ascolti ottenuti fino a questo momento perchè ha raggiunto gli obiettivi prefissati dall’editore: “Abbiamo superato ampiamente l’obiettivo di rete…”

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso dichiara: “Mi ha permesso di fare le mie battaglie”

Sul finire dell’intervista al settimanale Oggi, Barbara d’Urso ha poi parlato di Pomeriggio Cinque. E sulla trasmissione quotidiana di Canale 5, Barbara d’Urso ha rivelato di considerarla la sua creatura: “Mi ha permesso di fare le mie battaglie…Tutte le storie che abbiamo raccontato in 12 anni mi sono rimaste nel cuore…”