X


Emma Marrone difesa da Maurizio Costanzo: “Non bisogna giudicarla”

Scritto da , il Dicembre 10, 2020 , in Musica
Foto Maurizio Costanzo Emma Marrone critiche

Maurizio Costanzo difende Emma Marrone dalle critiche: “Non bisogna giudicarla”

Stasera finirà X-Factor dove Emma Marrone ha saputo dimostrare di essere una giudice capace e competente, ma ovviamente i giudizi e le critiche sono all’ordine del giorno: l’hanno criticata per le scelte musicali; per il fatto di essere una donna così indipendente che non ha bisogno di un uomo a tutti i costi per essere felice e realizzata, e per il fatto di non avere ancora dei figli. Come se tutti dovessero fare le stesse cose degli altri. Maurizio Costanzo l’ha difesa sulle pagine di Nuovo Tv:

“Non bisogna giudicarla, ma cercare di comprendere. Non va criticata una persona se prende una decisione in maniera consapevole”.

Emma Marrone senza figli, spettatrice la difende: “Non è una scelta egoista”

In molti hanno criticato la scelta di Emma Marrone di lavorare ancora un po’ di anni e poi cercare di diventare madre. Certo, manca la materia prima (un fidanzato), ma sicuramente l’amore arriverà anche per lei. Maurizio Costanzo l’ha difesa, ma ci ha pensato anche una spettatrice che ha scritto proprio a lui al settimanale Nuovo Tv: “Capiscono bene Emma, e io penso che la sua non sia una scelta egoista. Fare un figlio è un atto d’amore verso la vita”.

Emma Marrone, finale X-Factor. Costanzo: “Un giorno sarà una mamma consapevole”

“Un giorno sarà una mamma consapevole” ha spiegato Maurizio Costanzo a proposito di Emma Marrone, stasera in onda con la finale di X-Factor, “avrà fatto le sue considerazioni e per adesso ha voglia di dedicarsi al lavoro, senza precludersi alcuna possibilità”. Nel frattempo ha colpito il suo messaggio di dolore pubblicato sui social.