X


Beautiful, anticipazioni 21-26 dicembre: trame nuove puntate

Scritto da , il Dicembre 16, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Brooke Logan

Anticipazioni Beautiful, settimana prossima: spoiler 21-26 dicembre

Beautiful farà compagnia ai telespettatori di Canale5 anche durante la settimana di Natale: al momento la soap americana non andrà in onda solo il 24 e il 25 dicembre. Le anticipazioni di Beautiful dal 21 al 26 dicembre sono, come sempre, molto ricche. Sally e Wyatt si prendono cura di Beth. Douglas li aiuta. I due, poi, parlano dell’operazione di Katie: il trapianto del rene è andato a buon fine grazie a Flo che le ha donato il suo. Sally invita Wyatt a non farsi impietosire dal gesto fatto da Flo. Nelle nuove puntate di Beautiful rimarranno tutti senza parole quando scopriranno che la donatrice del rene è Flo. Brooke e Hope non credono alla sua buonafede. Katie, invece, non può che ringraziarla per il gesto coraggioso che ha fatto: è grazie a lei se Will ha ancora una mamma e Bill una moglie. Katie è convinta che Storm sarebbe orgoglioso della figlia.

Beautiful, anticipazioni nuove puntate: trame settimana prossima

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Brooke si scaglierà ancora una volta contro Thomas. Lo perdonerà solo se si farà ricoverare in una clinica di riabilitazione. Ridge difende il figlio, non riesce a capire che fine abbia fatto lo spirito di perdono che ha sempre contraddistinto sua moglie. Nei nuovi episodi di Beautiful, Brooke rimprovererà Ridge che è sempre pronto a difendere Thomas e Shauna. Brooke se ne va lasciando da soli Ridge e Thomas. Quest’ultimo indaga sui rapporti tra Brooke e Shauna.

Anticipazioni Beautiful dal 21 al 26 dicembre: spoiler prossimi episodi

Nelle puntate di Beautiful dal 21 al 26 dicembre Wyatt andrà a trovare Flo per complimentarsi con lei: il gesto che ha fatto ha salvato la vita a Katie. Shauna confessa a Ridge di averlo baciato con passione quella famosa notte al Bikini Bar. Ridge e Thomas, che sta origliando, rimangono senza parole. Intanto le anticipazioni americane di Beautiful parlano di un segreto indicibile.