X


Beautiful, anticipazioni puntate straniere: il peso di un segreto

Scritto da , il Dicembre 14, 2020 , in Beautiful
Foto cast Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam vuole confessare la verità a Hope

Gli sceneggiatori di Beautiful sanno come tenere i telespettatori con il fiato sospeso. Le anticipazioni straniere di Beautiful annunciano incredibili colpi di scena. Come già anticipato, Liam tradirà Hope con Steffy. Il ragazzo è convinto di aver visto la sua amata Hope baciare Thomas ma è stato solo un gran malinteso: Thomas, ormai in preda alla follia, stava baciando la bambola di Hope. Negli episodi americani di Beautiful, Liam sarà dilaniato dai sensi di colpa per aver tradito Hope e dirà a Steffy di volerle raccontare la verità ma la giovane Forrester gli imporrà di non farlo: il loro segreto deve rimanere tale. Steffy, inoltre, ha una relazione con Finn e non vuole che il ragazzo scopra il tradimento. Steffy si sentirà a disagio con Hope e Finn si renderà conto che c’è qualcosa che turba la sua ragazza.

Beautiful, anticipazioni episodi stranieri: Thomas rischia di morire

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Thomas lotterà di nuovo tra la vita e la morte. Il ragazzo perderà conoscenza davanti a Hope e verrà ricoverato d’urgenza in ospedale. Ridge e Steffy accorreranno in ospedale seguiti da Liam e Hope. Il dottore dirà loro che Thomas potrebbe morire ma, stando alle anticipazioni straniere di Beautiful, non sarà così: si risveglierà ma non si sa in che condizioni. Eric non accorrerà al capezzale del nipote e nemmeno la madre Taylor. Ridge vuole vedere come si evolverà la situazione prima di avvertirla.

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas si salverà

Negli episodi stranieri di Beautiful Thomas, dopo aver battuto la testa, si sottoporrà a un intervento chirurgico per far diminuire la pressione intracranica. Il giovane stilista si salverà ma potrebbe riportare dei danni cerebrali. Intanto l’appuntamento con le puntate italiane di Beautiful è tutti i giorni su Canale5 (QUI le anticipazioni).