X


Beautiful, anticipazioni puntate 2021: successo senza freni per la soap

Scritto da , il Dicembre 25, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Hope e Liam

Anticipazioni Beautiful, nuove puntate: continua il successo della soap americana

Beautiful, nonostante vada in onda da più di trent’anni ormai, continua ad appassionare i telespettatori di tutto il mondo e dell’Italia in particolare. Ogni giorno, quasi tre milioni di telespettatori alle 13:45 circa si sintonizzano su Canale5 per seguire le vicende delle famiglie Forrester, Spencer e Fulton. Nelle puntate di Beautiful andate in onda nel 2020 ha tenuto banco la vicenda dello scambio delle culle. Flo Fulton, che si è scoperta essere la figlia di Storm Logan, ha dato in adozione Beth, la figlia creduta da tutti morta di Liam e Hope, a Steffy. Solo dopo molto tempo si è scoperta la verità: Flo è finita in carcere anche se per poco perchè Ridge ha ritirato la denuncia e Thomas è finito sotto accusa perché ha fatto di tutto per non rivelare l’incredibile segreto. Il giovane stilista sarà il protagonista anche degli episodi del 2021 di Beautiful.

Beautiful anticipazioni, episodi 2021: Thomas sull’orlo della follia

Le anticipazioni di Beautiful del 2021 svelano che Thomas impazzirà del tutto: il ragazzo, ancora ossessionato da Hope, si porterà a casa una bambola raffigurante la Logan e inizierà a parlarci. Dopo aver battuto la testa, Thomas finirà di nuovo in ospedale dove verrà sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Si salverà ma potrebbe riportare dei danni cerebrali. Steffy, stando alle anticipazioni di Beautiful del 2021, dopo un incidente, inizierà a fare uso di antidolorifici fino a diventarne dipendente. Liam le toglierà anche Kelly. Steffy troverà un nuovo amore: Finn, un affascinante medico.

Anticipazioni Beautiful, puntate 2021: Liam tradisce Hope con Steffy

Negli episodi di Beautiful del 2021 Liam si troverà in grave pericolo. Il giovane Spencer, inoltre, a causa di un malinteso, passerà la notte con Steffy tradendo Hope. Eric caccerà di casa Quinn e perderà la testa per Shauna. Insomma, le puntate di Beautiful del 2021 saranno ricche di colpi di scena!