X


Beautiful, trame settimana prossima: anticipazioni 7-13 dicembre

Scritto da , il Dicembre 3, 2020 , in Beautiful
foto Ridge Beautiful

Anticipazioni Beautiful dal 7 al 13 dicembre: spoiler prossime puntate

Il successo di Beautiful è innarrestabile: ogni giorno quasi tre milioni di telespettatori si sintonizzano su Canale5 per seguire le vicende dei loro beniamini. Le anticipazioni de Il Segreto dal 7 al 13 dicembre svelano che Shauna continuerà a pensare a Ridge e alla notte al Bikini Bar. Brooke si sente in colpa per non essersi resa conto che Katie stava male ma era troppo concentrata su Flo e Thomas. Il giovane stilista della Forrester fa vedere i suoi nuovi bozzetti al padre che, ancora una volta, lo rimprovera per quello che ha fatto. Il ragazzo si giustifica dicendo di aver agito per amore e lo invita a diffidare di Brooke. Nelle prossime puntate di Beautiful Shauna andrà a trovare Ridge in ufficio. Lo stilista chiede a Shauna di mantenere il segreto sulla notte al Bikini Bar, ha già troppi problemi con sua moglie Brooke. Shauna si offre di fargli da confidente e Ridge accetta.

Beautiful, anticipazioni nuove puntate: trame settimana prossima

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana rivelano che Brooke andrà su tutte le furie quando vedrà Thomas seduto sul suo divano e lo inviterà ad uscire di casa. Thomas si scaglia contro la sua matrigna e Hope che non fanno altro che sperperare le ricchezze dei Forrester. Lui e Steffy hanno sofferto molto da piccoli per questa situazione ma ora la musica è cambiata e non consentirà a nessuno di allontanarlo da Douglas. Nei prossimi episodi di Beautiful le condizioni di salute di Katie peggioreranno: serve un rene nuovo. Douglas dice a Hope e Liam che non vuole stare con suo padre, è cattivo.

Anticipazioni Beautiful, prossime puntate: episodi 7-13 dicembre

Le anticipazioni delle nuove puntate di Beautiful svelano che Vinny e Danny diranno a Thomas che suo padre Ridge ha passato una notte al Bikini Bar con una bella bionda. Il Forrester chiede a Danny di chiamare Brooke per dirle di andare a prendere al Bar la cintura lasciata dal marito. Come reagirà Brooke? Intanto le anticipazioni americane di Beautiful annunciano un inatteso ritorno di fiamma.