X


Beautiful, anticipazioni settimana prossima: spoiler nuove puntate

Scritto da , il Dicembre 24, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Zoe

Anticipazioni Beautiful, 28 dicembre-2 gennaio: trame nuove puntate

Beautiful farà compagnia ai telespettatori di Canale5 anche la settimana di Capodanno tranne il 31 dicembre e il primo gennaio. Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Steffy e Hope avranno un duro scontro. Liam porta Beth da Steffy perché possa giocare con Kelly che è pur sempre sua sorella. Hope, nel leggere un messaggio troppo affettuoso di Steffy a Liam, va su tutte le furie e va a riprendersi sua figlia. Tra le due giovani nasce un battibecco. Steffy accusa tutte le donne della famiglia Logan di essere prepotenti e gelose. Nelle nuove puntate di Beautiful Liam arriverà a casa di Steffy e rimprovererà Hope: come può essere così insensibile verso una donna a cui è stata tolta una bambina da un giorno all’altro? Thomas e Zoe parlano di Brooke: il giovane stilista della Forrester non la sopporta più. Le anticipazioni di Beautiful svelano ancora che Shauna dirà a Ridge che il figlio ha scoperto che si sono baciati.

Beautiful, anticipazioni nuova settimana: spoiler prossimi episodi

Nelle prossime puntate di Beautiful Thomas dirà a Zoe che sarà soddisfatto solo quando le Logan usciranno dalle vite dei Forrester. Il ragazzo inoltre è convinto che Liam debba stare con sua sorella Steffy. Shauna è felice di essere diventata amica di Ridge. La donna non perde occasione per screditare Brooke agli occhi di Ridge. Le anticipazioni di Beautiful svelano ancora che Hope ribadirà con Steffy che Liam ora deve dare la priorità a Beth e Douglas e le preannuncia che ha intenzione di chiedere la custodia di quest’ultimo perché Thomas non è in grado di fare il padre. Steffy è senza parole.

Anticipazioni Beautiful dal 28 dicembre al 2 gennaio: trame prossime puntate

Le anticipazioni di Beautiful dal 28 dicembre al 2 gennaio svelano che Hope comunicherà a Liam che vuole adottare Douglas. Per Liam non è necessario formalizzare l’atto ma Brooke ha già i documenti pronti. Intanto ecco cosa accadrà nelle puntate di questa settimana di Beautiful.