X


Beautiful, l’attore di Eric rivela: “E’ stata una scena scioccante”

Scritto da , il Dicembre 13, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Eric

Eric di Beautiful: “La scena più scioccante è stata quella della scoperta del vero padre di Ridge”

Successo senza freni per Beautiful che ogni giorno raccoglie su Canale5 quasi tre milioni di telespettatori. Dopo più di trent’anni gli sceneggiatori della soap opera americana sono ancora in grado di stupire il pubblico. Uno dei personaggi storici di Beautiful è Eric Forrester interpretato da John McCook. Eric ha fondato la Forrester Creations, una delle case di moda più famose del mondo. All’interno della sua azienda s’intrecciano storie di amore, passione, vendetta. Lo stesso Eric si è sposato ben 9 volte. Intervistato dal settimanale TelePiù l’attore di Eric ha rivelato: “La scena più scioccante è stata quella della scoperta del vero padre di Ridge e delle bugie di Stephanie”. Ridge è sempre stato il figlio prediletto di Eric Forrester ma un giorno ha fatto l’amara scoperta: il suo vero padre non era lui ma Massimo Marone.

Beautiful anticipazioni, John McCook: “Pensavo di non accettare la parte di Eric”

Eric Forrester di Beautiful rimase scioccato quando scoprì che Ridge non era suo figlio. Le bugie di Stephanie lo ferirono a morte. John McCook è presente nel cast sin dalla prima puntata di Beautiful. A tal proposito svela un retroscena:

“Quando Bill Bell mi chiamò per dirmi che stava pensando a una nuova serie e voleva chiedermi se volevo esserci, ero sopreso e lusingato ma pensavo di dire no, basta con queste soap. Mi convinse mia moglie ad accettare”.

Dopo qualche giorno l’attore si trovò sul set di Beautiful con Susan Flannery (Stephanie) per iniziare a girare la soap che sarebbe diventata famosa in tutto il mondo.

Anticipazioni Beautiful, l’attore di Eric: “Non invidio nulla al mio personaggio”

John McCook, nel corso degli anni, ha regalato un po’ di ironia a Eric Forrester ma svela: “non gli invidio nulla, se non la facilità con cui può viaggiare”. L’appuntamento con Beautiful è tutti i giorni su Canale5 (QUI le anticipazioni dal 14 al 20 dicembre).