X


Beautiful, l’attrice di Shauna rivela: “Ha una missione ben precisa”

Scritto da , il Dicembre 30, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Shauna

Anticipazioni Beautiful, Denise Richards: “Shauna sedurrà Ridge e lo sposerà”

Beautiful sta andando in onda anche durante le festività natalizie: ogni giorno quasi tre milioni di telespettatori si sintonizzano su Canale5 per seguire le vicende dei loro beniamini. Uno dei personaggi più intriganti di Beautiful è Shauna interpretata da Denise Richards. L’attrice, intervistata dal settimanale Nuovo in famiglia, ha dichiarato:

“Shauna ha una missione ben precisa: mettersi tra Ridge e Brooke! Shauna metterà gli occhi su Ridge e approfitterà dei suoi problemi con Brooke. E poi l’alleanza con Quinn provocherà grossi danni. Le due faranno in modo di mettere in cattiva luce Brooke con un video che la immortala mentre bacia Bill. Succederà di tutto”.

Shauna riuscirà a diventare una persona importante nella vita di Ridge che non rimarrà affatto insensibile al suo fascino. Shauna riuscirà a partire con Ridge per Las Vegas e lo sposerà. Quando Brooke lo scoprirà rimarrà senza parole.

Beautiful anticipazioni, l’attrice di Shauna parla del suo personaggio

Le anticipazioni del 2021 di Beautiful annunciano un susseguirsi di colpi di scena. Una delle protagoniste indiscusse sarà Shauna. Dice Denise Richards a proposito del suo personaggio nella soap opera americana: “E’ una madre single amante del divertimento, una donna di Las Vegas che aspira a vivere la sua vita al massimo. Shauna è divertente e mi piace scoprire circostanze del suo passato”. La Richards assomiglia a Shauna solo per il suo entusiasmo, per il resto sono agli antipodi.

Anticipazioni Beautiful, l’attrice di Shauna confessa: “Sono una donna normale”

Denise Richards, che interpreta Shauna in Beautiful, nel 1999 si è classificata tra le 50 donne più sexy del pianeta. Dice al riguardo: “mi impegno molto e mi prendo cura di me stessa. Ma ci tengo a dire che sono una donna e una mamma normale”. Cos’altro combinerà Shauna nelle prossime puntate di Beautiful?