X


Belen Rodriguez, fan contro tronista di UeD: “La usa per farsi notare!”

Scritto da , il Dicembre 8, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Belen Rodriguez battuta

Uomini e Donne, Simone Bolognesi attaccato da una telespettatrice: “Usa Belen Rodriguez per farsi notare!”

Alessandro Cecchi Paone ha una sua rubrica sul magazine Nuovo Tv in cui parla con i lettori di televisione. E sull’ultimo numero del settimanale una lettrice ha mandato un’email di fuoco al popolare giornalista per esprimere il suo più totale dissenso nei confronti del cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, Simone Bolognesi, il quale pare abbia rivelato ultimamente di aver avuto un presunto flirt con Belen Rodriguez oltre 15 anni fa:

“Mi è sembrata una rivelazione gratuita, giusto per brillare di luce riflessa…”

Per tale ragione la lettrice di Nuovo Tv ha chiesto un’opinione su tutta questa faccenda a Alessandro Cecchi Paone: “Non è triste questa strategia per farsi largo nel mondo dello spettacolo?”

Belen Rodriguez e Simone Bolognesi di Uomini e Donne e il presunto flirt: parla Alessandro Cecchi Paone

Alessandro Cecchi Paone, dopo aver letto attentamente questa email della lettrice di Nuovo Tv, ha espresso la sua opinione in maniera netta e decisa. Cosa ha detto? Il giornalista ha dato ragione alla signora Anna di Milano, asserendo di credere che la presunta confessione di Simone Bolognesi di Uomini e Donne Over inerente al fatto che pare abbia avuto un flirt con Belen Rodriguez olttre 15 anni fa non sarebbe servita assolutamente a nulla:

“A che serve vantarsi di un presunto flirt di tanti anni fa con una ragazza poi diventata famosa? A nulla…”

E su queste chiacchiere Alessandro Cecchi Paone, che ha recentemente difeso Maria De Filippi, ha anche aggiunto di essere convinto che comunque sui presunti flirt dei vip importanti come Belen Rodriguez ormai nessuno ci farebbe più caso.

Alessandro Cecchi Paone sulla Tv svela: “Chissà se presto non cambierà il vento”

Il giornalista Alessandro Cecchi Paone ha poi concluso questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Nuovo Tv facendo un ragionamento sulla Tv in generale. Difatti Alessandro Cecchi Paone ha lanciato una sorta di provocazione, prendendo appunto spunto da tutta questa faccenda:

“Chissà se presto non cambi il vento anche in Tv e si torni a farsi valere per quello che si è e si sa fare…”