X


Uomini e Donne, spettatore: “Scandaloso”. Interviene Cecchi Paone

Scritto da , il Novembre 22, 2020 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne logo

Uomini e Donne, balli ravvicinati in studio. Spettatore tuona: “Scandaloso”

Uomini e Donne è il programma leader della sua fascia oraria da vent’anni e chi si è occupato dello studio totalmente rinnovato ha realizzato qualcosa che rimarrà nella storia degli studi televisivi. Ovviamente tutti i protagonisti si sottopongono a un tampone, ci sono dei divisori trasparenti, l’uso della mascherina è d’obbligo e, fino a quando le regole non sono diventate più severe in seguito ai DPCM del Governo, era permesso ai protagonisti di ballare abbracciati (indossando sempre la mascherina). Uno spettatore ha scritto alla posta di Alessandro Cecchi Paone su Nuovo Tv lamentandosi proprio di questo: “Trovo scandaloso che in Italia non si possa fare sport, ma Uomini e Donne si possono fare balli di coppia”.

Alessandro Cecchi Paone replica: “Maria De Filippi non commetterebbe leggerezze”

E proprio Alessandro Cecchi Paone ha voluto rispondere alla lettera dello spettatore infuriato per via dei balli a Uomini e Donne: “Maria De Filippi è una professionista seria e non commetterebbe leggerezze”, aggiungendo che non sa il motivo per cui è stato permesso ai protagonisti di ballare in modo così ravvicinato. Maria De Filippi, che ha fatto una domanda imbarazzante a un cavaliere, ha spiegato che d’ora in poi non sarà più permesso fare balli ravvicinati. Lo spettatore deve aver guardato solo le puntate iniziali dato che da più di una settimana nello studio permesso ballare solo a distanza di più di un metro e mezzo restando con i piedi sul bollino colorato (proprio come ai tempi del lockdown).

Uomini e Donne: “Sono state prese tutte le precauzioni”, parla Alessandro Cecchi Paone

Alessandro Cecchi Paone ha assicurato: “Ritengo che siano state prese tutte le precauzioni” per lavorare all’interno degli studi televisivi di Uomini e Donne dove tra il parterre maschile e femminile vi sono molte persone over, quindi l’attenzione deve essere massima.