X


Belen Rodriguez spiazza tutti: il tatuaggio al fidanzato Antonino (FOTO)

Scritto da , il Dicembre 7, 2020 , in Gossip
foto belen antonino

Belen Rodriguez fa un tatuaggio al fidanzato Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez non smette di sorprendere, come dimostrano le immagini che la vedono intenta ad incidere un tatuaggio sul braccio sinistro del fidanzato Antonino Spinalbese.
É stata una richiesta provenuta proprio dall’hairstylist quella di affidare alla trentaseienne showgirl argentina il proprio braccio affinché lei gli imprimesse l’inchiostro sulla pelle, ed il tutto è avvenuto nel noto studio di un artista milanese, Edoardo Tabacchi, il quale ha fatto da supervisore durante le operazioni compiute da Belen nella sua ‘nuova veste’. A filmare il tutto e a postarlo sul suo profilo social è stato proprio il venticinquenne compagno di Belen Rodriguez, riportando una clip in cui è possibile vedere proprio il momento in cui i due sono all’opera.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: una storia a gonfie vele

Sembra procedere senza freni la storia che vede coinvolti la trentaseienne showgirl Argentina Belen Rodriguez ed il venticinquenne hairsxylist Antonino Spinalbese, una storia nata in estate e già maturata al punto tale che Antonino è entrato a far già parte della grande famiglia della bellissima argentina raccogliendo ampi consensi, in particolare, sembrerebbe, quelli della madre Veronica Cozzani e del fratello Jeremias Rodriguez.
Una storia appassionante che continua a raccontare spunti sempre nuovi, soprattutto in merito alla vita privata della showgirl, apparsa nell’ultimo periodo estremamente serena.

Fabrizio Corona su Belen Rodriguez: “Finalmente è serena”

Molti hanno espresso il proprio parere, per lo più positivo, su una delle coppie più ‘in’ del gossip italiano, ma in particolare ad esprimersi è stato lo storico ex di Belen Rodriguez Fabrizio Corona, anche lui, si dice, in procinto di sposarsi, il quale ha ammesso di sentirla ancora ogni tanto dichiarando: “Con questo nuovo amore è serena, si amano sinceramente. Lui è un bravo ragazzo, per bene, quello che ci vuole per lei”.
L’ex manager dei paparazzi ha concluso soffermandosi su un altro grande ex di Belen, e cioè Stefano De Martino, affermando che, dal suo punto di vista, non ci sarà un ritorno con il ballerino, personaggio estremamente cambiato con la popolarità e non più la stessa persona alla quale la showgirl si era legata anni prima.

Joel Evelyn Giuliano