X


Fabrizio Corona sposa Lia Del Grosso? Roberto Alessi: “Qualcosa non torna”

Scritto da , il Dicembre 7, 2020 , in Gossip
Foto Roberto Alessi Su Fabrizio Corona e Lia Del Grosso

Fabrizio Corona, le nozze con Lia Del Grosso sono vere? Roberto Alessi a Ogni Mattina: “Mi sembra strano”

Da ormai diversi giorni non si fa che parlare delle nozze di Fabrizio Corona con Lia Del Grosso, che dovrebbero avvenire a breve. A fare iniziare le chiacchiere sulla notizia sono state le partecipazioni del matrimonio tra Fabrizio Corona e Lia Del Grosso circolate sul web. La differenza è che Lia Del Grosso ha confermato le nozze, mentre Fabrizio Corona le ha smentite. A dare il suo punto di vista è stato Roberto Alessi, ospite a Ogni Mattina proprio oggi. Alessi, dopo aver specificato che “qualcosa non torna” in queste future nozze, ha detto:

“Mi sembra strano che basti una Pec per sposarsi”.

Fabrizio Corona si sposa con Lia Del Grosso? Roberto Alessi frena: “Non riesco a capire cosa sia successo”

Il riferimento alla Pec fatto da Roberto Alessi è da ricondurre alle giustificazioni che sono state date sulle partecipazioni pubblicate. Roberto Alessi ha infatti spiegato che sulle partecipazioni di Fabrizio Corona e Lia Del Grosso è specificato come la richiesta sia avvenuta per via telematica. “Non funziona come ai nostri tempi” ha chiarito il giornalista. Stando infatti alle informazione che Alessi ha raccolto oggi, in alcuni casi, basta inoltrare la richiesta online per le partecipazioni. Soprattutto in questo periodo di Covid. Tuttavia ci vuole la Pec ufficiale di entrambe le parti e sembra che quella di Fabrizio Corona non c’era. Dunque in questa confusione il giornalista Roberto Alessi ha ammesso:

“Non riesco a capire cosa sia successo”.

Roberto Alessi sul matrimonio tra Fabrizio Corona e Lia Del Grosso: “Fa un certo effetto”

In attesa di capire se il matrimonio tra Fabrizio Corona e Lia Del Grosso avverrà veramente, l’attenzione di Roberto Alessi si è posta su altro. Il giornalista ha fatto notare come Fabrizio Corona, su cui si è espresso Maurizio Costanzo abbia avuto sempre bellissime donne. Roberto Alessi dice:

“Quello che fa scalpore è che un uomo che ha avuto le più bone adesso stia con una cinquantenne normale. Fa un certo effetto”.