X


Belen Rodriguez, tapiro a Striscia la notizia: “C’è gente maleducata”

Scritto da , il Dicembre 23, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Striscia La Notizia Tapiro Belen Rodriguez

Striscia la notizia, Valerio Staffelli consegna un nuovo tapiro a Belen Rodriguez: il motivo

Può ormai dirsi di casa Belen Rodriguez con Valerio Staffelli e i suoi tapiri. La showgirl ne ha infatti ricevuti da Striscia la notizia ben 29. A fare scaturire il motivo dell’ultimo tapiro a Belen Rodriguez è la questione paparazzi, di cui si è tanto parlato nei giorni scorsi. Sembrerebbe infatti che, mentre si trovava con il suo fidanzato Antonino Spinalbese, la showgirl abbia chiamato i Carabinieri per togliersi di mezzo alcuni paparazzi. A spiegare bene l’accaduto è la stessa Rodriguez:

“C’è gente educata e gente molto maleducata. Non ho chiamato i Carabinieri, stavano passando da lì. Io li ho fermati e poi il fotografo ha avuto un lunghissimo battibecco con loro”.

Belen Rodriguez tapiro, è record a Striscia la notizia: versione speciale da guinness

Quello consegnato a Belen Rodriguez non è un tapiro qualsiasi, ma uno molto speciale. La showgirl ha infatti ricevuto da Striscia la notizia una versione personalizzata del tapiro del tg satirico. A spiegare il motivo è il sito ufficiale di Striscia la notizia. Sembra proprio che la Rodriguez si trovi in cima alla lista dei più attapirati da Striscia la notizia. Dal 2008 ad oggi, infatti, la showgirl ne ha ricevuti ben 29! Ecco dunque che Belen Rodriguez riceve un tapiro d’oro da Guiness, in versione natalizia. Nella lista dei più attapirati, dopo di lei, ci sono Fiorello con 25 tapiri e Antonio Cassano con 15.

Belen Rodriguez, la confessione sulla sua vita privata a Valerio Staffelli: “Non è il mio caso”

Dopo aver spiegato la verità della lite in pubblico Belen Rodriguez si è sbilanciata anche sulla sua vita privata. Mentre riceveva il suo nuovo tapiro, infatti, Belen Rodriguez all’inviato Valerio Staffelli ha detto:

“La vita è lunga. Succede che una persona abbia più di un fidanzato. Mia madre ha avuto un solo uomo in tutta la sua vita, ma non è il mio caso”.