X


Beppe Convertini, sfida vinta con Linea Verde: cosa condurrà nel 2021?

Scritto da , il Dicembre 26, 2020 , in Personaggi Tv
foto Beppe Convertini 16 settembre

Linea Verde: nuova stagione di successo per Beppe Convertini, Ingrid Muccitelli e Peppone Calabrese

Anche quest’anno con Linea Verde Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli, affiancati alla conduzione dal cuoco Peppone, stanno ottenendo un meritato successo: la trasmissione è infatti leader d’ascolti nella sua fascia oraria ogni domenica, confermandosi uno dei programmi più visti di Rai1 ma anche uno dei più longevi. Hanno vinto anche questa sfida, dunque, Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli, già padroni di casa di Linea Verde nella passata edizione. Peraltro nell’ultimo anno, visto il successo che il programma ha ottenuto in termini di pubblico, sono nati diversi spinn-off, come Linea Verde Tour e Linea Verde Radici, entrambi condotti da Federico Quaranta ma anche da altri volti quali Giulia Capocchi, Angela Rafanelli e lo stesso Peppone Calabrese.

Beppe Convertini, Ingrid Muccitelli e Peppone Calabrese bissano il successo dell’anno scorso con Linea Verde

E’ rimasta invariata la formula di Linea Verde rispetto all’anno scorso: i conduttori Beppe Convertini, Ingrid Muccitelli e Peppone Calabrese continuano infatti a viaggiare in lungo e il largo per l’Italia, nonostante le difficoltà dovute alla pandemia, arrivando in tv all’indomani dei colleghi Marcello Masi e Daniela Ferolla che, con la partecipazione di Federica De Denaro, il sabato conducono Linea Verde Life nella medesima fascia oraria, ossia quella compresa tra le 12.20 e le 13.25.

Linea Verde: cosa condurrà Beppe Convertini nel 2021? Le ipotesi dopo l’addio di C’è tempo per…

Fino a maggio o giugno Beppe Convertini (che di recente ha fatto una dedica ad una persona speciale) sarà ancora alla conduzione di Linea Verde ma non sappiamo se in estate guiderà un’altra trasmissione, com’è avvenuto nei due anni precedenti quando ha timonato prima La vita in diretta e poi C’è tempo per…