X


Bianca Guaccero fa una confessione intima a Detto Fatto: “Vorrei serenità”

Scritto da , il Dicembre 14, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero fa una confessione intima in diretta: “Vorrei serenità”

Passata l’onda di indignazione per il noto tutorial sessista, Detto Fatto è ritornato in onda con la sua conduttrice Bianca Guaccero ed i vari opinionisti e tutor come Carla Gozzi, Gianpaolo Gambi ed Elisa D’Ospina. È ritornata anche la Superclassifica Jon, rubrica di gossip dove Jonathan Kashanian svela aneddoti e retroscena sui vip. Nella puntata di oggi 14 novembre di Detto Fatto l’opinionista si è concentrato sui film natalizi, visto il periodo e la conduttrice ne ha approfittato per fare una confessione intima sulla sua famiglia:

“Per questo natale vorrei serenità e passarlo con la mia famiglia ed i miei genitori, che non vedo da un po’ di tempo”

Bianca Guaccero nostalgica a Detto Fatto: “Spero che presto si possa ritornare a sognare”

Argomento della classifica di Jonathan Kashanian nella puntata di oggi di Detto Fatto sono stati i film più iconici del periodo natalizio, da Mamma ho perso l’aereo fino ad Una poltrona per due e Bianca Guaccero, nell’ascoltare i vari aneddoti e retroscena su questi film rivelati da Jonathan, ha voluto mandare un messaggio per tutti i lavoratori dello spettacolo, uno tra i settori più colpiti dalla pandemia che è ancora in corso.

Vorrei dedicare la classifica a loro sperando che presto si possa ritornare a sognare ed emozionarsi al cinema

ha rivelato nostalgica la conduttrice.

Detto Fatto, Bianca Guaccero lancia una frecciata: “Abbiamo aiutato le donne”

Le polemiche su Detto Fatto sono ormai chiuse e molti personaggi noti e giornalisti si sono espressi in merito. A Detto Fatto però oggi Bianca Guaccero ha voluto lanciare una piccola frecciata. Durante lo spazio di Elisa D’Ospina dedicato alle persone cosiddette curvy, spazio che nella trasmissione di Rai 2 è presente da anni, la conduttrice, infatti, ha concluso: “Grazie Elisa perché in questi anni abbiamo aiutato molte donne”.