X


Detto Fatto, polemica chiusa. Alessi a Bianca Guaccero: “Tranquilla”

Scritto da , il Dicembre 13, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero, Roberto Alessio la rincuora dopo le polemiche su Detto Fatto: “Tranquilla”

Detto Fatto è ritornato in onda mercoledì 9 dicembre, alla conduzione è stata riconfermata Bianca Guaccero che ha aperto la puntata commossa ed emozionata. Nella trasmissione del primo pomeriggio di Rai 2 dopo le polemiche per il tutorial sessista, sono ritornati anche tutti gli altri tutor e opinionisti come Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi. Su questa vicenda si è espresso anche Roberto Alessi sulla sua rubrica su Novella 2000 che ha rincuorato la conduttrice:

“Tranquilla Bianca! Tornerai al tuo posto. Non torneranno invece gran parte dei responsabili. A casa”.

Ed in effetti è andata proprio così, Detto Fatto è ritornato con Bianca Guaccero al timone, ma una squadra di autori completamente rinnovata.

Detto Fatto torna in onda con Bianca Guaccero alla conduzione, Roberto Alessi fa una gaffe

Roberto Alessi, nel commentare tutta la vicende degli attacchi e le accuse a Detto Fatto per il tutorial su come fare la spessa in tacchi e minigonna, ha commesso una gaffe. Nei giorni scorsi, infatti, sia Bianca Guaccero che la tutor protagonista del siparietto in questione, Emily Angelillo, si sono espresse sulla questione. La conduttrice si è scusata ha assunta la sua parte di responsabilità, mentre la ballerina oltre a scusarsi aveva dichiarato: “La violenza che si è scatenata contro di me sui social mi sta distruggendo emotivamente e psicologicamente”. Ebbene Roberto Alessi sulla sua rivista ha commesso una gaffe attribuendo erroneamente tale frase alla conduttrice ma Bianca Guaccero nel suo lungo post non ha mai fatto alcun riferimento a niente di simile.

Bianca Guaccero in onda con Detto Fatto: “Miglioreremo”

Bianca Guaccero, infine, una volta ritornata in onda con Detto Fatto, dopo essersi nuovamente scusata, ha ammesso: “Quello appena trascorso è stato un periodo molto difficile che abbiamo vissuto come una grande opportunità per crescere e migliorare”