X


Boss in incognito Max Giusti, novità nel 2021: “Non posso parlarne”

Scritto da , il Dicembre 21, 2020 , in Personaggi Tv
foto Max Giusti

Max Giusti torna in onda con Boss in incognito, novità nel 2021: “Non posso parlarne”

Questa sera Max Giusti torna in onda con un puntata speciale di Boss in incognito- Speciale Natale, trasmissione che ha condotto a settembre e in cui adesso è nuovamente pronto a calarsi. In un’intervista a TvMia, il conduttore e attore romano, oltre a fornire qualche anticipazione sul programma di Rai2 si è sbilanciato sui suoi prossimi progetti senza però scendere nel dettaglio. Max Giusti sulle novità del 2021 ha rivelato solo:

“Ho due progetti per Rai2 di cui ancora non posso parlarne.”

Boss in incognito-Speciale Natale anticipazioni, Max Giusti svela: “Divento José”

Max Giusti, sempre durante l’intervista al settimanale, ha svelato qualche anticipazione su ciò che vedremo questa sera, 21 dicembre, ne Boss in incognito-Speciale Natale, che andrà in onda a partire dalle 21.20 circa su Rai2. Il conduttore romano ha svelato: “Per questa puntata divento José, un operaio cileno dipendente di una grande azienda alimentare” e poi ancora ha aggiunto:

“L’ho studiato per settimane e mi sono divertito molto a cambiare cadenza”.

Boss in incognito torna oggi e Max Giusti è entusiasta del suo programma tanto da ribadire che non vede l’ora sia l’anno prossimo per poter girare la nuova edizione.

Max Giusti oggi in onda con Boss in incognito ammette: “Ho realizzato un sogno”

Infine Max Giusti ha concluso l’intervista al settimanale, in cui appunto ha parlato del suo ritorno in onda questa sera con Boss in incognito-Speciale Natale, rivelando una curiosità che forse non tutti sanno. Il conduttore, infatti, ha un centro sportivo a Roma e su questo ha confessato:

“È un sogno nel cassetto realizzato diversi anni fa. È a Roma e vi si praticano tanti sport come calcetto, nuoto, tennis. Se non sono in tv sono lì”.