X


Caduta Libera, successo d’ascolti: Gerry Scotti chiude un anno difficile

Scritto da , il Dicembre 25, 2020 , in Programmi Tv
Foto Gerry Scotti caduto Caduta Libera

Caduta Libera chiude: successo d’ascolti per Gerry Scotti

Dopo mesi di messa in onda non propriamente facili visto che Gerry Scotti ha avuto il coronavirus (e l’ha sconfitto), Caduta Libera chiude salutando i telespettatori che ogni anno si appassionano ai campioni e alle temibili botole. Il quiz di Gerry Scotti chiude con un grande successo d’ascolti nonostante la concorrenza rappresentata da L’Eredità di Flavio Insinna. Ora Caduta Libera cederà il passo alla nuova edizione di Avanti un altro con il mitico duo rappresentato da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Gerry Scotti chiude un anno difficile: il covid e le repliche di Caduta Libera

Il grande Gerry Scotti, insieme a Carlo Conti e Iva Zanicchi, è stato colpito dal covid ed è riuscito a sconfiggerlo per la gioia di tutti gli appassionati del piccolo schermo e, ovviamente, dei suoi cari. Chiude quindi un 2020 difficile dato che ha dovuto combattere contro un virus subdolo e ha dovuto interrompere le registrazioni di Caduta Libera che, da quando si è saputa la notizia, è regolarmente andato in onda, ma con delle repliche. Non solo Caduta Libera è stato un successo, ma anche Tu sì que vales che ha chiuso con più di sei milioni di telespettatori (e picchi di share di otto milioni).

Avanti un altro sostituisce Caduta Libera da gennaio: le novità

Al posto di Caduta Libera da gennaio 2021 arriverà Avanti un altro con Paolo Bonolis, promosso in prima serata per l’occasione: pubblico ben distanziato, vietate le invasioni di campo e tante novità nel cast.