X


Paolo Bonolis, Avanti un altro arriva in prima serata: novità nel cast

Scritto da , il Dicembre 9, 2020 , in Programmi Tv
Foto Avanti un altro Bonolis Laurenti

Paolo Bonolis torna in prima serata con Avanti un altro nel 2021

Dopo l’abbuffata di puntate nuove di Caduta Libera con Gerry Scotti (senza contare le repliche attualmente in onda), nel 2021 tornerà a occupare la fascia dedicata al quiz Paolo Bonolis con il suo Avanti un altro. A causa dell’emergenza sanitaria in corso il programma apparirà diverso: pubblico ridotto, zero contatti fisici, ma sicuramente lo spirito non mancherà. Come fa sapere Blogo ci saranno delle puntate di Avanti un altro in prima serata (tra i dieci e i quindici appuntamento serali).

Avanti un altro torna nel 2021, novità nel cast: quattro new-entry nel Salottino

Nel 2021 torneranno Paolo Bonolis e Luca Laurenti con Avanti un altro. Ovviamente il programma non sarà quell’esplosione di contatto fisico che era permesso prima che il coronavirus distruggesse la quotidianità di tutti, ma la squadra di Bonolis ha lavorato affinché lo spirito rimanga intatto. Fa sapere Blogo che le registrazioni delle nuove puntate sono cominciate a fine ottobre e che ora si sono momentaneamente interrotte. Novità nel cast con quattro new entry nel Salottino guidato da Miss Claudia: un ‘cerco moglie’ e un play boy anni ’60 per la gioia del pubblico femminile; per quella maschile l’arrivo di due ragazze rappresentanti del Nord e del sUD che porranno domande a tema.

Anticipazioni Avanti un altro: come sarà l’edizione 2021 ai tempi del covid

Come sarà l’edizione 2021 di Avanti un altro ai tempi del covid-19? Il pubblico sarà ridotto e controllatissimo: le persone saranno distanziate da barriere di plexiglas oltre alle dovute mascherine. Anche Paolo Bonolis e Luca Laurenti saranno separati nonostante continueranno a sedere l’uno di fianco all’altro. Vietate le invasioni di campo durante l’intervento del Bonus; quest’ultimo e la Bonas dovranno stare distanziati dal concorrenti di turno. Il pubblico non vede l’ora di rivedere in onda Paolo Bonolis, che negli ultimi tempi ha fatto una battuta su Antonella Clerici.