X


Carlo Conti, Affari Tuoi al via oggi: cosa farà in prima serata nel 2021

Scritto da , il Dicembre 26, 2020 , in Personaggi Tv
foto Carlo Conti a Tale e Quale Show

Affari Tuoi-Viva gli sposi al via stasera con la conduzione di Carlo Conti: ospiti famosi apriranno i pacchi

Attesissimo ritorno quello di Affari Tuoi che avverrà stasera con la conduzione di Carlo Conti. L’appuntamento è fissato alle 20.35, dunque nell’orario tradizionale dei quiz dell’access prime time (fascia da diverse stagioni affidata a Soliti Ignoti di Amadeus). Com’è noto da tempo, a giocare in questa nuova edizione di Affari Tuoi saranno coppie di sposi, dunque non un concorrente unico, mentre ad aprire i pacchi saranno personaggi del mondo dello spettacolo, a differenza delle vecchie edizioni nelle quali, lo ricordiamo, per ogni pacco c’era una persona comune in rappresentanza della sua regione di provenienza.

Carlo Conti dalla nuova edizione di Affari Tuoi allo Zecchino d’oro con Mara Venier, in onda a maggio 2021

Dopo le nuove puntate di Affari Tuoi, lo ricordiamo, Carlo Conti avrà diversi impegni televisivi da preparare per l’anno prossimo: a maggio sarà infatti il padrone di casa della serata finale dello Zecchino d’oro, che condurrà con Mara Venier, dopo il recente rinvio dovuto alla pandemia (la kermesse canora per bambini sarebbe dovuta andare in onda all’inizio di dicembre).

Tale e Quale Show: nuova edizione a settembre 2021 sempre con la conduzione di Carlo Conti?

E’ molto probabile, inoltre, che Carlo Conti nell’autunno dell’anno prossimo torni a condurre Tale e Quale Show per l’undicesima stagione, ma si avrà la certezza di ciò solo all’inizio dell’estate, quando verranno presentati ufficialmente i palinsesti.