X


Carlo Conti, paura passata. “Emozionante rivederlo” rivela un giornalista

Scritto da , il Dicembre 6, 2020 , in Personaggi Tv
foto Carlo Conti a Tale e Quale Show

Carlo Conti, parla Giancarlo De Andreis: “E’ stato emozionante rivederlo in tv”

Purtroppo il coronavirus ha messo in ginocchio il mondo intero e anche la televisione non se l’è passata bene soprattutto agli inizi dell’emergenza sanitaria. Tra i grandi conduttori che il virus ha colpito maggiormente ci sono stati Gerry Scotti e Carlo Conti: per fortuna sono guariti e ora sono più in forma che mai. Non è stato facile, però, e Gerry Scotti alla finale di Tu sì que vales ha voluto mandare un abbraccio a tutti quelli che stanno ancora combattendo. Nel frattempo il giornalista Giancarlo De Andreis sulla sua rubrica La tv vista da internet sul settimanale DiPiù Tv a proposito di Carlo Conti ha confessato: “E’ stato emozionante rivederlo in tv dopo la sosta dovuta al covid”.

Carlo Conti: “Molti i commenti affettuosi sui social”, rivela giornalista

“Molti i commenti affettuosi sui social nei confronti di Carlo Conti” ha rivelato il giornalista Giancarlo De Andreis, “tornato in studio a Tale e Quale Show durante la finale del Torneo dei Campioni”. Felicissimi i giurati di Tale e Quale Show: Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello (quest’ultimo è un amico fraterno di Carlo Conti, insieme a Leonardo Pieraccioni). Ora Carlo Conti sta bene e dopo quest’impegno televisivo si riposerà un po’ fino al suo prossimo impegno.

Affari Tuoi, al via il 26 dicembre: il nuovo impegno televisivo di Carlo Conti

Cosa farà Carlo Conti dopo Tale e Quale Show? Come ha svelato durante una puntata di E’ sempre mezzogiorno ad Antonella Clerici questo mese sarà impegnato con Affari Tuoi: non andrà più in onda tutti i giorni, come è sempre stato, ma per quattro prime serate (a partire dal 26 dicembre). E a ogni puntata ci sarà una coppia di novelli sposi mentre stop ai pacchi abbinati alle regioni: al loro posto ci saranno dei volti noti, che andranno ad accrescere l’appeal nei confronti del ritorno di uno dei programmi più controversi di Rai1.