X


Caterina Balivo dopo l’addio a Vieni da me rivela: “Tornerò in tv”

Scritto da , il Dicembre 4, 2020 , in Personaggi Tv

Caterina Balivo dopo l’addio a Vieni da me rompe il silenzio: “Tornerò in tv”

Dopo essere andato in onda per due edizioni nel primo pomeriggio di Rai, Vieni da me quest’anno è stato sostituito da Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Del programma di Caterina Balivo, però, molti telespettatori sentono la mancanza tanto che spesso sui social le chiedono quando potranno rivederla in tv con Vieni da me o alla guida di un altra trasmissione. E sulla possibilità di ritornare sul piccolo schermo, la conduttrice nelle scorse ore ha rotto il silenzio rivelando:

Prima o poi tornerò.

Insomma il suo addio alla tv non è assolutamente definitivo.

Vieni da me, Caterina Balivo dopo l’addio ammette: “Torneremo a viaggiare”

Caterina Balivo ha salutato il suo pubblico durante l’ultima puntata di Vieni da me andata in onda a maggio commuovendosi. Non solo per il suo addio ma soprattutto per la difficile situazione che allora stavamo attraversando a causa della pandemia del coronavirus. L’emergenza non è ancora finita e le difficoltà da affrontare sono tante tra cui quella di non poter fare gesti banali e semplici come spostarsi liberamente e viaggiare. Caterina Balivo su questo, sempre su Instagram ha ammesso:

“Torneremo a vedere città mai viste, nuotare nuovi mari e fotografare tramonti meravigliosi abbracciati senza mascherine”

Caterina Balivo dopo l’addio a Vieni da me pronta a tornare in onda?

Nei giorni scorsi anche Maurizio Costanzo, durante una puntata del Maurizio Costanzo Show ha rivolto un appello a Caterina Balivo invitandola a ritornare in onda. Ed oggi rispondendo ad una domanda di un follower su Instagram la conduttrice campana ha rivelato che dopo l’addio a Vieni da me presto potrebbe ritornare in onda. Nel frattempo Caterina Balivo è molto attiva sui social dove convide pensieri e riflessioni ed in cui nei giorni scorsi si è duramente sfogata.