X


Clementino sfiora il pianto a The Voice Senior: “Sono emozionatissimo”

Scritto da , il Dicembre 12, 2020 , in Musica
foto Clementino a The Voice Senior

The Voice Senior, Clementino sfiora il pianto: “Sono emozionatissimo”

La terza puntata andata in onda oggi 11 dicembre di The Voice Senior si è conclusa con la formazione delle squadre ad opera dei 4 giudici. Nella talent condotto da Antonella Clerici Loredana Bertè, Gigi D’Alessio ed Al Bano con la figlia Jasmine Carrisi hanno scelto i sei concorrenti del loro team. Al momento di scegliere, però, Clementino è stato più volte sul punto di piangere volendo ringraziare personalmente tutti i 9 cantanti che lo avevano scelto nella fase delle audizione. Il rapper visibilmente commosso ha ammesso:

“Sono onorato di avere una squadra, che si chiama Team Clementino, grazie a tutti per quello che mi avete insegnato. Sono emozionatissimo”

Clementino a The Voice Senior, Antonella Clerici: “Ci hai fatto commuovere”

A sottolineare il momento di commozione di Clementino a The Voice Senior è intervenuta Antonella Clerici. La padrona di casa, infatti, ha rivelato come Clementino in queste puntate del talent abbia tirato fuori il suo lato più ironico e simpatico, che sicuramente di parole ne ha dette tante, ma che queste sono state indubbiamente le parole più sentite e belle che abbia mai detto. La conduttrice, quindi, ha sottolineato:

“Ci hai fatto un po’ commuovere, sono le parole più belle che hai detto.”

Anche Gigi D’Alessio è intervenuto aggiungendo: “Mai visto Clementino così emozionato”.

Antonella Clerici duetta a The Voice con Clementino: “È una punizione”

La terza puntata di The Voice Senior è stata aperta con l’ annuncio da parte di Antonella Clerici di una crudele punizione per il coach che avesse chiuso la sua squadra per ultimo. La punizione riguardava duettare nientemeno che con lei sulle note del brano di Pino Donaggio Io che non vivo. Il primo a finire la squadra è stato Gigi D’Alessio, seguito da Loredana Bertè e poi da Al Bano e Jasmine Carrisi quindi ha dover cantare con Antonella Clerici è stato Clementino che ha trasformato il duetto in uno show.