X


Cristiano Malgioglio attaccato da Luca Onestini: “Ti ha fatto fuori”

Scritto da , il Dicembre 11, 2020 , in Grande Fratello
foto cristiano malgioglio triste

Grande Fratello Vip, Luca Onestini contro Cristiano Malgioglio: “Ivana ti ha fatto fuori”

Ieri pomeriggio Cristiano Malgioglio ha fatto una gaffe al GF Vip. Cos’è successo? L’uomo, guardando il muro della casa con tutte le foto dei vari concorrenti delle altre edizioni del Grande Fratello Vip, ha dichiarato di non ricordare chi fossero Ivana Mrazova e Luca Onestini. A rinfrescargli la memoria ci ha pensato subito Zelletta, asserendo: “Come fai a non ricordarti di loro? Hanno fatto la seconda edizione del GF Vip insieme a te…” E ovviamente il video di questo momento è diventato immediatamente virale sui social. Tuttavia questa gaffe di Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip non ha fatto ridere Luca Onestini, il quale è sbottato poco fa su instagram. Cosa ha scritto? Il ragazzo ha scritto un post di fuoco nelle sue storie sul social fotografico, ricordando al popolare cantautore che è stata proprio Ivana Mrazova ad averlo buttato fuori dal programma:

“In quella occasione lei è andata in finale e lui è stato fatto fuori…”

Cristiano Malgioglio del GF Vip criticato da Luca Onestini: “Ti ha eliminato con il 76% dei voti”

Successivamente Luca Onestini, sempre in questo post pubblicato poco fa su instagram, ha anche voluto ricordare a uno smemorato Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip di essere stato eliminato con una percentuale bulgara da Ivana Mrazova:

“Ricordategli che è la persona che lo ha eliminato dal GF Vip con il 76% dei voti…”

L’ex tronista di Maria De Filippi ha poi insinuato che Cristiano Malgioglio avrebbe solo fatto finta di non ricordarsi della sua fidanzata: “Fa finta di non ricordarsi di Ivana?”

Luca Onestini provoca Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip: “Rosicone”

Luca Onestini pare davvero avere il dente avvelenato nei confronti di Cristiano Malgioglio, il quale ha insinuato che Elisabetta Gregoraci avrebbe preso in giro Pretelli. Cos’altro ha detto? L’ex tronista di Uomini e Donne ha concluso questo suo lungo post con un hashtag davvero provocatorio: “#CristianoRosicoglio”. Alfonso Signorini potrebbe decidere di far entrare nella Casa proprio Luca Onestini per rinfrescare la memoria a Cristiano Malgioglio del GF Vip?