X


Cristiano Malgioglio spiazza Pierpaolo: “Elisabetta ti ha preso in giro”

Scritto da , il Dicembre 10, 2020 , in Grande Fratello
foto Cristiano Malgioglio

GF Vip, Cristiano Malgioglio spiazza Pierpaolo Pretelli: “Elisabetta ti ha preso in giro”

Anche oggi, al Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio conduce il suo confessionale privato. Il ‘Vippone’ che è stato convocato nella camera da letto del paroliere è Pierpaolo Pretelli, e Cristiano con l’obiettivo di conoscere meglio il suo nuovo amico, inizia a fargli tutta una serie di domande. In realtà l’obiettivo di Malgioglio è capire cosa ci sia stato veramente tra l’ex velino e la Gregoraci, così passa ad indagare la famosa amicizia speciale tra i due. Pierpaolo ammette che fin da subito il suo interesse era votato ad Elisabetta, e di essere sempre stato attratto da donne più mature, in più sapeva che lei aveva dichiarato di essere single, quindi ha deciso di provarci, sentendosi anche incoraggiato dalla showgirl. Malgioglio, avendo vissuto tutta la vicenda dall’esterno è di altro avviso, il paroliere senza peli sulla lingua afferma: “Penso che ti abbia preso in giro”, riferendosi ad Elisabetta. Pierpaolo rimasto interdetto, difende la Gregoraci, ma ammette che alcune cose viste da fuori possano aver fatto pensare che sia stato tutto un gioco. Il gesto del cuore, il presunto amore all’esterno della Casa, sono cose che hanno fatto crollare il ragazzo: “Lì è scattata la lite, ho collegato tutto, ho pianto per sfogarmi”. A quel punto Pierpaolo ha iniziato ad allontanarsi.

Pierpaolo Pretelli sul rapporto con Elisabetta Gregoraci: “Le telecamere erano un limite”

Notando la diffidenza di Cristiano in merito alla sincerità del suo rapporto con Elisabetta, Pierpaolo, cerca di convincere il paroliere del contrario. Secondo Pretelli, non c’è stato nessun inganno, e anzi, ammette che a giocare a suo sfavore probabilmente siano state le telecamere, poiché ha sempre visto in Elisabetta un’apertura al corteggiamento, cosa che cambiava drasticamente durante le puntate, quando ha iniziato a mettere paletti. Questo atteggiamento sicuramente ha portato poca chiarezza nel rapporto, ma i due hanno avuto modo di chiarirsi in ‘Cucurio’, prima dell’uscita della Gregoraci. Ad oggi Pierpaolo, ormai rassegnato ammette che tra i due in futuro, potrà esserci solo amicizia.

GF Vip, Cristiano Malgioglio a Pierpaolo Pretelli: “Dopo l’uscita di Elisabetta sei rinato”

Malgioglio ascolta attentamente le parole del ragazzo, e anche se resta della sua idea, ha notato un profondo cambiamento in Pierpaolo da quando Elisabetta ha abbandonato il GF Vip. L’impressione che ha avuto Cristiano è che Pretelli fosse molto succube della showgirl calabrese, sottolineando che da casa lo vedeva piangere sempre. Invece, adesso è tutta un’altra storia: “Dopo l’uscita di Elisabetta ti ho visto rinato. Sei bello, simpatico, sai imitare, sei giusto”, afferma convinto Malgioglio, incoraggiando Pierpaolo a viversi al meglio questa esperienza, per non essere ricordato come il Vip innamorato della Gregoraci.