X


Cristiano Malgioglio GF Vip, drammatica confessione: “Da quando è morta…”

Scritto da , il Dicembre 4, 2020 , in Grande Fratello
foto Cristiano Malgioglio Sanremo

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio svela: “Da quando è morta mia mamma non festeggio il Natale”

Cristiano Malgioglio, prima di fare il suo ingresso nella casa del GF Vip, ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine TelePiù. E in questa occasione ha parlato un po’ di se e ha anche spiegato il motivo per cui ha deciso di accettare nuovamente di partecipare al Grande Fratello Vip. Ad un certo punto Cristiano Malgioglio ha anche fatto una drammatica confessione, asserendo che dalla morte di sua madre ben 26 anni fa non ha più voluto festeggiare il Natale:

“Io in genere parto il 10 dicembre ogni anno…Vado a Los Angeles, a Cuba o a Istanbul perchè da quando è morta mia madre, 26 anni fa, non festeggio più il Natale…Non faccio neppure l’albero…”

Per tale ragione l’uomo a TeleSette ha rivelato che non sentirà affatto il peso nel festeggiare il Natale tra le quattro mura della casa più spiata dagli italiani.

Cristiano Malgioglio svela cosa farà a Natale al GF Vip: “Indosserò un abito di mia madre”

Successivamente il giornalista di TelePiù ha domandato a Cristiano Malgioglio cosa farà quindi a Natale nella casa del Grande Fratello Vip. E il popolare cantautore, che in queste ore ha dato un curioso consiglio a Zelletta, ha risposto che indosserà uno dei vestiti di sua madre a cui è particolarmente legato:

“Indosserò un vestito di mia madre…Stupendo, scuro, con grandi fiori…Glielo avevo comprato a Madrid…”

Cristiano Malgioglio ha poi rivelato che per il Capodanno canterà tante canzoni latino – americane per scacciare questo orribile 2020.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio su una sua possibile vittoria: “Non è il mio obiettivo”

Il giornalista di TelePiù ha poi domandato a Cristiano Malgioglio cosa farebbe nel momento in cui dovesse vincere quest’ultima edizione del GF Vip. E il cantautore del Grande Fratello Vip ha subito risposto che la vittoria non è assolutamente nei suoi obiettivi, preferendo limitarsi a portare leggerezza:

“Vincere non è il mio obiettivo…Nella casa voglio portare la mia energia…”

Cristiano Malgioglio non ha poi nascosto di essere entusiasta per questa avventura: “Sono felice come un bambino…”