X


Cristiano Malgioglio, retroscena su Sanremo: “Amadeus mi voleva, ma…”

Scritto da , il Dicembre 21, 2020 , in Festival di Sanremo
Foto Cristiano Malgioglio retroscena Sanremo

Cristiano Malgioglio al GF Vip svela un retroscena su Sanremo: “Amadeus mi voleva, ma ho detto di no”

Anche durante questa speciale settimana natalizia il Grande Fratello Vip è in onda regolarmente e per festeggiare come si deve Alfonso Signorini ha mandato in cucurio Cristiano Malgioglio al fine di fargli mangiare quel panettone che lui non assaggia da più di ventisei anni (ovvero dalla morte dell’amata madre). Qui Malgioglio ha ritrovato la sua amica nonché vicina di casa Arisa, che lui ama immensamente e che ritiene sia la voce femminile più bella in Italia. In quest’occasione ha voluto svelare un retroscena sul Festival di Sanremo:

“Amadeus mi voleva, ma ho detto di no, gli ho detto di prendere un giovane al mio posto e sono contento che vada Arisa. Non ho bisogno di andare a Sanremo”.

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio festeggia con tutti: “Non volevo piangere”

E sempre al GF Vip il cantante Cristiano Malgioglio ha finalmente mangiato in compagnia dei concorrenti (separati da un vetro) quella fetta di panettone che lui non mangia da ventisei anni, ovvero da quando ha perso l’amata madre. Si è emozionato, ovviamente: “Non volevo piangere. Siete stupendi, è sempre molto bello vedervi. Non so cosa dirvi”. Purtroppo lui è stato mandato via la scorsa settimana per via del televoto perché se no avrebbe continuato ad allietare la casa con la sua allegria, ma anche con la sua profonda sensibilità.

Cristiano Malgioglio incontra Arisa al GF Vip: “Sei bellissima”

Al Grande Fratello Vip il cantautore Cristiano Malgioglio ha avuto modo di incontrare e abbracciare Arisa, che andrà a Sanremo al posto suo (e a proposito di Morgan, Amadeus ha stoppato le polemiche): “Sei bellissima. E’ una meraviglia vederti. Sai quanto ti amo. Sei la mia vicina di casa. E ogni volta che ci vediamo ci abbracciamo e parliamo di tutto tranne che di musica. Sai che mi ricarico un po’ dopo le feste”.