X


Sanremo 2021, Amadeus stoppa le polemiche su Morgan: “Dette cose non vere”

Scritto da , il Dicembre 20, 2020 , in Festival di Sanremo
foto di Amadeus a Sanremo giovani

Amadeus Morgan, il conduttore del Festival di Sanremo 2021 si difende: “Ha detto tante cose non vere”

Non si placano le polemiche sulla vicenda Morgan Amadeus, scoppiata da pochi giorni. Le uscite di Morgan sono ormai ben note a tutti. Ma stavolta il cantante su Amadeus è andato giù pesante. Accuse piuttosto gravi sono quelle rivolte al conduttore del Festival di Sanremo 2021, nonché direttore artistico. Attraverso un’intervista su Libero, Amadeus si difende dalle accuse di Morgan, dicendo la sua. Innanzitutto Amadeus dice: “Morgan ha detto tante cose non vere”. Poi Amadeus chiude una volta per tutte su una polemica fastidiosa. Ovvero quella sollevata da Morgan in merito al fatto che Amadeus gli aveva promesso uno dei 26 posti. “Bugia” replica Amadeus “gli ho solo detto di mandarmi un brano da sottopormi. A lui come tanti altri. Me ne ha mandati cinque. Ho ritenuto che non fossero giusti per il mio Festival”.

Festival di Sanremo 2021 esclusi, Amadeus chiarisce su Morgan: “Non mi sarei mai permesso”

Sempre nel corso dell’intervista Amadeus chiarisce altri punti su Morgan e sulle polemiche avanzate da quest’ultimo. Una riguarda il presunto patto fatto dai due Amadeus Morgan: il conduttore avrebbe chiesto al cantante di fare il giudice ad AmaSanremo. In cambio lo avrebbe inserito tra i 26 big Sanremo 2021. Amadeus smentisce tutto e spiega:

“Questa cosa è solo nella testa di Morgan, come quella di lui che avrebbe lavorato gratis. Non mi sarei mai permesso”.

Amadeus rivela, inoltre, che Morgan gli ha mandato insulti in privato, sui quali però il conduttore preferisce sorvolare.

Sanremo 2021, Amadeus sulla scelta del numero dei big: “Al limite chiameremo qualche ospite in meno”

Come ogni anno il Festival di Sanremo 2021 è già pronto ad una pioggia di critiche e polemiche su tutto. Chiusa la questione Morgan, c’è chi ha avuto da ridire anche sul numero dei big Sanremo 2021, ovvero 26. La preoccupazione è che si finisca troppo tardi in termini di orario. Incalzato dal giornalista proprio sulla questione Amadeus, difeso da Maurizio Costanzo, dice:

“Al limite chiameremo qualche ospite in meno. E’ il Festival della canzone, si dice sempre ma per me è davvero così”.