X


Cristiano Malgioglio, sorpresa di Iva Zanicchi: “Non voglio vederti così”

Scritto da , il Dicembre 11, 2020 , in Grande Fratello
foto cristiano malgioglio triste

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio riceve una sorpresa inaspettata: per lui c’è Iva Zanicchi

Durante la venticinquesima puntata del Grande Fratello Vip, in onda il giorno 11 dicembre, è andata in scena un momento molto commovente che ha visto come protagonista Cristiano Malgioglio, questa volta sotto una nuova veste. Cristiano infatti si mostra molto provato e disperato, dopo aver spiegato in confessionale il motivo per cui rifiuta il Natale da quando è venuta a mancare la madre Carla. In suo soccorso interviene a sorpresa la storica amica e artista Iva Zanicchi, con cui Cristiano da sempre condivide un legame sincero e indissolubile. “Io non voglio vedere Cristiano triste“, con queste parole Iva fa il suo ingresso in scena attraverso il collegamento video, invitando l’estroso concorrente del Grande Fratello Vip a riprendersi il prima possibile e a continuare a dispensare la sua allegria e i suoi sorrisi. Le parole di Iva arrivano come un abbraccio intenso dritto al cuore dell’affranto Cristiano Malgioglio, che a modo suo si lascia andare a delle urla ‘d’amore’: “Iva ti amo!“. La Zanicchi era anch’essa provata, in quanto di recente è stata positiva fortemente sintomatica al Covid-19, malattia che ha portato via anche una persona a lei cara, per cui ci ha tenuto anche a sensibilizzare sull’argomento.

Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio: un’amicizia dalle radici professionali

Non è stato un caso che a consolare l’affranto Cristiano Malgioglio fosse proprio la straordinaria ed immarcescibile Iva Zanicchi, con cui vi è un rapporto d’amicizia sincero e di lunga data che affonda le radici nell’ambito professionale. Cristiano Malgioglio ha rappresentato uno snodo fondamentale per la carriera canora di Iva Zanicchi, infatti è stato l’autore di molte canzoni scritte per la diva italiana, tra cui spicca “Ciao cara, come stai?”, con cui Iva si aggiudicò il suo terzo Festival di Sanremo nel 1974, record ancora oggi ineguagliato tra le cantanti donne. Il rapporto di Iva e Cristiano è proseguito nella scia di un rapporto professionale molto proficuo, che ha portato i due a condividere aspetti della vita ben più profondi del solo ambito artistico/lavorativo, come dimostrato dall’apparizione di Iva al Grande Fratello Vip questa sera e come dimostrato anche dalla reazione sopra le righe di un Cristiano poco prima in lacrime a causa dei ricordi legati alla famiglia.

Cristiano Malgioglio non festeggia più il Natale: il motivo è la morte della madre. مواقع الرهان على المباريات

Prima della sorpresa di Iva Zanicchi, Cristiano Malgioglio si è lasciato andare a forti confessioni e a ricordi importanti legati alla morte dei genitori, in particolare della madre, da cui è scaturito un suo rifiuto netto per il Natale. Un inedito Cristiano racconta come per lui il Natale significhi principalmente il ricordo della morte della madre, motivo per cui non riesce più a godersi da sedici anni nessun aspetto legato a questa festività, neanche il panettone. Le lacrime gli inondano un viso che egli stesso si vergogna di mostrare, ribadendo di come la sua missione nella casa del Grande Fratello Vip sia principalmente quella di parlare ai giovani e di portare allegria. Cristiano ha poi messo da parte il ricordo delle mancanze tornando a dispensare la sua immagine più nota, quella di uno showman poliedrico e mai saturo di sorprese. Cristiano aveva già espresso le sue emozioni nascoste in settimana, ma ha anche avuto modo, nel corso delle sue giornate, di commentare il cambiamento di Pierpaolo e di immedesimarsi sempre di più nei sentimenti di Tommaso Zorzi.