X


GF Vip, Malgioglio e Stefania parlano di Pierpaolo Pretelli: “E´ cambiato”

Scritto da , il Dicembre 10, 2020 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Petrelli

Cristiano Malgioglio e Stefania Orlando parlano di Pierpaolo Pretelli dopo l’addio di Elisabetta Gregoraci

Dopo l’addio di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip nel corso dell’ultima puntata, molti erano incuriositi da come avrebbe reagito Pierpaolo Pietrelli, visto che tra i due si era creato un legame estremamente intenso. Tra Pierpaolo ed Elisabetta molti prospettavano ad un certo punto una svolta amorosa, ma cosí non é stato, e anzi a detta di alcuni concorrenti della casa l’addio della Gregoraci ha rinsavito Pierpaolo, apparso molto ripreso. In particolare a commentare il ´nuovo´ Pierpaolo Pretelli sono stati Cristiano Malgioglio e Stefania Orlando, sopresi dal cambiamento di Pierpaolo. “Com’è cambiato Pierpaolo” ha affermato la bionda concorrente, e Malgioglio le fa eco affermando “Da quando è andata via Elisabetta ha ripreso la forza”. “Lo vedo molto più concentrato su di sè. […] Diciamo che è quello che avevo evidenziato io, lei lo aveva fatto un pò sperare. Mi sembrava che creassero qualcosa di romantico che non c’era” ha replicato in definitiva la Orlando

Stefania Orlando ed Elisabetta Gregoraci: un rapporto spesso contrastante

Stefania Orlando sembra estremamente d’accordo con Malgioglio quando si parla di Pierpaolo Petrelli, probabilmente spinta anche dal suo rapporto non proprio idilliaco con Elisabetta Gregoraci, con cui spesso ha battibeccato proprio in merito al suo legame con Pierpaolo. Stefania ritiene che l’atteggiamento di Elisabetta nei confronti di Pierpaolo non fosse del tutto spontaneo, ed infatti la calabrese é stata spesso presa di mira proprio da Stefania ma non solo, visto che anche dallo studio, in primis da Antonella Elia, spesso e volentieri sono volate parole non proprio di stima nei confronti dell’ex di Flavio Briatore, tra cui ad esempio l’epiteto ´gatta morta´. Pierpaolo a detta della Orlando avrebbe avuto nei confronti di Elisabetta una genuinitá non presente dall’altro lato, anzi secondo lei Elisabetta avrebbe montato il tutto ad hoc per far parlare di sé. Elisabetta dal canto suo ha sempre risposto in maniera generica alle domande sul suo atteggiamento, non negando mai il suo affetto per Pierpaolo né l’importanza di quest’ultimo all’interno della casa, ma dicendo chiaramente a piú riprese che tra loro non ci fosse una storia.

Pierpaolo Pretelli dopo l’addio di Elisabetta Gregoraci: spunta un flirt con Giulia Salemi?

Nel frattempo Pierpaolo sembra aver metabolizzato piuttosto bene l’addio di Elisabetta, come dimostrano chiaramente le giornate trascorse in compagnia degli altri concorrenti, i quali possono finalmente rapportarsi con piú continuitá a lui dopo i mesi trascorsi da quest’ultimo ad inseguire Elisabetta Gregoraci. E attenzione, visto che l’addio di Elisabetta sembrerebbe aver spalancato le porte a Pierpaolo verso nuove rotte sentimentali, in particolare sembrerebbe esserci un forte avvicinamento a Giulia Salemi.