X


Da noi a ruota libera, Irene Grandi triste confessione: “Sentita sola”

Scritto da , il Dicembre 6, 2020 , in Musica
foto Irene Grandi a Da noi a ruota libera

Francesca Fialdini ospita Irene Grandi, triste confessione della cantante: “Mi sentivo sola”

Irene Grandi oggi 6 dicembre ha compiuto gli anni ed ha voluto festeggiare andando ospite da Francesca Fialdini nel suo Da noi…a ruota libera. La cantante toscana ha ripercorso la sua carriera dagli inizi negli anni ’90 debuttando nel Festival di Sanremo fino agli ultimi successi dei nostri giorni. Durante la sua carriera, però, Irene Grandi ha avuto una profonda crisi che l’ha spinta ad allontanarsi per un po’ dalla musica. Su quel periodo la cantante a Da noi a ruota libera da Francesca Fialdini ha confessato:

“Mi sono sentita ed anche egoista, solo concentrata sulla mia musica e non sul resto. Ho avuto una crisi di identità”

Da noi a ruota libera, Irene Grandi a Francesca Fialdini ammette: “Ho viaggiato per cercare me stessa”

“Ho viaggiato tanto, peraltro il viaggio è un momento di rigenerazione importante che ti permette di stare sola con te stessa”

ha continuato Irene Grandi a Da noi a ruota libera nello spiegare come ha superato la crisi che aveva avuto negli anni scorsi e dopo la quale in realtà ha capito che non viveva solo per la sua musica, ma che anzi le sue canzoni, apprezzate da intere generazioni, la rendevano meno sola. Durante i suoi viaggi, inoltre, la cantante si è avvicinata allo yoga ed insieme a Francesca Fialdini durante la puntata di oggi le due si sono cimentate in alcuni esercizi.

Irene Grandi a Da noi… a ruota libera racconta un aneddoto su Vasco Rossi

A Da noi a ruota libera, Irene Grandi ha raccontato anche un aneddoto su come ha conosciuto Vasco Rossi. L’artista infatti ha scritto per lei molti brani come Prima di partire per un lungo viaggio e Finalmente Io.

“Eravamo in una pizzeria e la mia pizza è arrivata prima della sua, non potevo mangiare mentre Vasco Rossi era a digiuno”

ha ammesso ridendo Irene Grandi quindi con la scusa del trancio di pizza offerto è nata la loro collaborazione. Poco prima da Francesca Fialdini è stato ospite anche Daniele Scardini che ha fatto una confessione sul Covid.