X


Daniele Scardina a Da noi a ruota libera confessa: “Mi sentivo strano”

Scritto da , il Dicembre 6, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Daniele Scardina a Da noi a ruota libera

Da noi…a ruota libera, Daniele Scardina confessa a Francesca Fialdini: “Con il Covid mi sentivo strano”

Il vincitore morale di Ballando con le stelle per molti, anche per Francesca Fialdini è stato Daniele Scardina, che era in coppia con Anastasia Kuzmina. Ed il pugile oggi 6 dicembre a Da noi a ruota libera ha raccontato perché ha scelto di partecipare allo show di Milly Carlucci, la sua difficile infanzia ed adolescenza. Innanzitutto, però, il pugile ha raccontato come ha affrontato il Covid, che l’ha colpito poco prima di Ballando:

“Mi sentivo strano, c’era qualcosa di strano in me…Grazie a Dio non sono stato malissimo ma non è un gioco, dobbiamo stare attenti”

Daniele Scardina da Francesca Fialdini rivela: “Ballando con le stelle non è il mio mondo”

Durante l’intervista a Da noi…a ruota libera Daniele Scardina ha raccontato la sua difficile infanzia e adolescenza, quando non aveva nulla ed ha trovato molto coraggio nella fede. Poi ha spiegato come si è approcciato al mondo della Boxe ed ha raccontato un aneddoto di quando per inseguire il suo sogno si è trasferito a New York.

“Non avevo nulla, mi sentivo solo, mi mancava la famiglia, mia mamma e l’Italia”

ha confessato Daniele Scardina aggiungendo che in quell’occasione la fede lo ha aiutato moltissimo. Il pugile ospite di Francesca Fialdini sulla proposta di fare Ballando con le stelle ha ammesso:

Ballando non è il mio mondo, ma chiedendo in giro mi è stato detto che fosse giusto per me, che altri atleti anche più importanti sono stati concorrenti e quindi ho accettato

Da noi a ruota libera, Daniele Scardina ammette: “Voglio essere un messaggio di speranza”

Dopo aver ricevuto un bellissimo messaggio della madre in cui gli diceva di essere fiera e orgogliosa di lui e di essersi emozionata per il suo percorso nello show di Milly Carlucci, Daniele Scardina da Francesca Fialdini ha ammesso: “Ho sempre voluto essere un messaggio di speranza per tutti”. Recentemente inoltre anche la sua partner a Ballando Anastasia Kuzmina ha fatto una rivelazione su di lui.