X


Dayane Mello al GF Vip, Ema Kovac rompe il silenzio: “So che lei…”

Scritto da , il Dicembre 22, 2020 , in Grande Fratello
foto Ema Kovac Dayane Mello Pechino Express

Grande Fratello Vip, Ema Kovac rompe il silenzio sull’amicizia tra Dayane Mello ed Adua Del Vesco

Tra le concorrenti più discusse di questa edizione del Grande Fratello Vip c’è Dayane Mello. La concorrente brasiliana prima di approdare nel reality di Alfonso Signorini ha partecipato ad altri reality tra cui Pechino Express in coppia con la modella Ema Kovac. Le due sono diventate amiche e quest’ultima sui social si è espressa su di lei e soprattutto sul suo rapporto con Adua Del Vesco. Adua (il cui vero nome è Rosalinda Cannavò) e Dayane, nonostante qualche litigio, hanno legato sin da subito stringendo una bella amicizia, per chi segue il reality tuttavia, per alcuni si tratta di un sentimento sincero mentre per altri è strategia. Per Ema Kovac, invece, si tratta di una vera amicizia.

Adua Del Vesco e Dayane Mello al GF Vip, Ema Kovac: “So che lei tiene all’amicizia”

Ema Kovac sui social ha risposto alle varie domande dei suoi follower e a coloro che le chiedevano cosa ne pensasse dell’amicizia tra Dayane Mello ed Adua Del Vesco al Grande Fratello Vip ha risposto:

So che lei (Dayane) tiene all’amicizia. Sono felice anche perché stanno promuovendo un bel messaggio di complicità tra donne.

L’ex concorrente di Pechino Express ha anche aggiunto di non essere gelosa del loro rapporto e che lei e la modella brasiliana anche dopo la loro esperienza nel reality condotto da Costantino Della Gherardesca hanno continuato ad essere amiche. Nel frattempo nella casa più spiata d’Italia Rosalinda si è detta delusa dal comportamento di Dayane.

Ema Kovac e Gennaro Lillio stanno insieme: la coppia è nata dopo Pechino Express

Per Ema Kovac Pechino Express è stato un vero e proprio portafortuna, non solo ha trovato l’amicizia di Dayane Mello ma anche l’amore di Gennaro Lillio. I due fanno coppia fissa ormai da mesi ed ai follower che chiedevano come procede la loro storia d’amore hanno rivelato che tutto procede a gonfie vele.