X


Rosalinda Cannavò delusa da Dayane: “Avrei preferito che parlasse con me”

Scritto da , il Dicembre 22, 2020 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò Dayane Mello GF Vip

GF Vip, Rosalinda Cannavò critica Dayane: “Avrei preferito che parlasse con me”

Nella casa del Grande Fratello Vip 5 si continua a parlare ancora di ciò che è successo nella nuova puntata andata in onda il 21 dicembre 2020. Rosalinda Cannavò in diretta televisiva è stata tirata in ballo da Dayane Mello e Sonia Lorenzini, che sono arrivate a sostenere che l’attrice siciliana in passato si sia scambiata dei messaggi social con il nuovo gieffino Mario Ermito. Quest’ultimo non ha nascosto al conduttore Alfonso Signorini di aver contattato su Instagram sia Adua Del Vesco e l’ex tronista di Uomini e Donne.

Rosalinda nelle scorse ore ha manifestato la sua ennesima delusione nei confronti di Dayane Mello, durante uno sfogo con Stefania Orlando:

“Giuliano sapeva tutto, però avrei preferito che lei parlasse con me“.

Rosalinda Cannavò delusa dall’atteggiamento di Dayane al GF Vip: “Ci rimango male”

Le rivelazioni fatte dal concorrente Mario Ermito nel nuovo appuntamento serale del GF Vip, in pochissimi minuti hanno fatto il giro del web. L’attore pugliese dopo l’insinuazione fatta da Dayane Mello e Sonia Lorenzini sul fatto che lui ci avrebbe provato anche con Rosalinda Cannavò fuori dalla casa di Cinecittà, non ha nascosto di aver contattato la collega di fiction sui social. Quest’ultima continua ad essere abbastanza turbata a causa di Dayane Mello. L’attrice siciliana ha fatto sapere a Stefania Orlando di essere rimasta dispiaciuta dalla nuova sfuriata da parte della modella, che ieri ha confessato che l’uscita di Cristiano Malgioglio le ha lasciato un vuoto:

Ci rimango molto male, forse io avrò sbagliato però l’ho vista strana con Sonia. Le ha raccontato di una cena con Mario che non c’era”.

A questo punto Rosalinda Cannavò dopo aver sostenuto nuovamente che tra lei e Mario Ermito non c’è stata nessuna uscita all’esterno, è stata rassicurata dalla Orlando. Quest’ultima oltre a dire ad Adua di non aver sbagliato nulla sottolineandole che una persona che ti vuole bene non dovrebbe mai dubitare, he ha dato il seguente consiglio: “Non devi sempre mettere a loro agio gli altri”.

In seguito Rosalinda è tornata a parlare della sua storia d’amore con Giuliano Condorelli, ribadendo che dovrebbe fare un passo in più verso di lei. Sul presunto corteggiamento ricevuto da Mario Ermito prima di partecipare al GF Vip, Rosalinda invece ha precisato che Dayane Mello avrebbe dovuto confrontarsi con lei prima di parlare con Sonia.

GF Vip, Dayane rimprovera Rosalinda Cannavò: “Racconti i fatti tuoi a chiunque”

La causa scatenante, ovvero che ha spinto Rosalinda Cannavò a mettere in dubbio alcuni atteggiamenti di Dayane Mello, è stato quindi il rimprovero che la modella le ha fatto a fine puntata.

La gieffina brasiliana si è confrontata con Adua Del Vesco riguardo alla lite che quest’ultima ha avuto con Sonia Lorenzini ieri sera. A tarda notte Dayane quando l’attrice siciliana si è mostrata delusa da lei per le affermazioni fatte sulla conoscenza con Mario Ermito, l’ha rimproverata per lasciarsi andare a delle confidenze private con leggerezza al GF Vip: “Non mettermi in mezzo, racconti i fatti tuoi a chiunque“.