X


Dayane Mello arrabbiata con Rosalinda: “Non mi importa se mi votano tutti”

Scritto da , il Dicembre 11, 2020 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello Rosalinda GF Vip

Dayane Mello furiosa con Rosalinda Cannavò al GF Vip: “Che ca*** fai?”

Nella casa della quinta edizione del Grande Fratello Vip non si respira affatto un bel clima. Nelle scorse ore diverse concorrenti hanno avuto dei conflitti, e tra questi non è passato inosservato quello tra le due amiche inseparabili Rosalinda Cannavò e Dayane Mello. La modella brasiliana si è arrabbiata con la sua compagna di gioco, e gli altri gieffini hanno cercato di calmare gli animi.

Dayane Mello dopo aver discusso nuovamente con Selvaggia Roma, che ha dichiarato di considerare morboso il suo legame con l’attrice siciliana ha perso le staffe. La 31enne nata in Brasile ha detto ad Adua Del Vesco di non aver gradito alcune sue frasi, in riferimento alla loro amicizia. Dayane quindi non ci ha pensato due volte a scagliarsi contro la finta ex fidanzata di Massimiliano Morra, rivolgendole la seguente domanda:

Che ca*** fai? Io sono così non mi importa se mi votano tutti“.

GF Vip, Dayane Mello contro Rosalinda, l’attrice: “Non ho detto che mi hai manipolato”

Mentre cresce l’attesa per la messa in onda di una nuova puntata del GF Vip su Canale 5, nella casa di Cinecittà Dayane Mello e Rosalinda Cannavò si sono rese protagoniste di uno scontro acceso. Tra le due sono volate parole grosse, che hanno costretto gli altri concorrenti ad intervenire per separarle. La gieffina brasiliana ha detto chiaramente ad Adua del Vesco di non aver per niente apprezzato il fatto che abbia sostenuto di essere influenzata da lei, per poi rimangiarselo in sua presenza. Soprattutto proprio nelle scorse ore ad ammettere di credere che l’attrice siciliana si faccia addirittura manipolare da Dayane è stata Selvaggia Roma. A questo punto non si è fatta attendere la replica di Rosalinda Cannavò, che messa in difficoltà ha cercato di giustificarsi asserendo quanto segue:

Non ho detto che mi hai manipolato. Ho detto che ho assorbito alcune tue parole”.

Per concludere a cercare di far ragionare Dayane Mello ci hanno pensato le due coinquiline Selvaggia Roma e Giulia Salemi:

“Alcune volte sei troppo imperativa e rischi di essere fraintesa”.

Dayane Mello sul legame tra lei e Rosalinda al GF Vip: “La gente è gelosa”

Dayane Mello non ha voluto sentire ragioni, non appena Giulia Salemi e Selvaggia Roma le hanno fatto capire cosa sbaglia nella casa del GF Vip 5. La gieffina brasiliana infatti ancora abbastanza furiosa, oltre a ribadire di non essere perfetta ha aggiunto:

La gente è gelosa dell’amicizia che c’è tra me e Adua, e le mette le cose in testa”.

In effetti il rapporto tra Dayane e Rosalinda Cannavò spesso è stato messo in discussione, poichè nonostante i diversi battibecchi continuano a sostenersi a vicenda. Lo scorso lunedì però il legame sincero tra la modella di origini brasiliane che potrebbe rischiare la squalifica dal reality per una presunta bestemmia e l’attrice è stato premiato dal pubblico, visto che sono state rese immuni al televoto.