X


Dayane Mello rischia la squalifica dal GF Vip? Parla Alfonso Signorini

Scritto da , il Dicembre 10, 2020 , in Grande Fratello
foto dayane mello concorrente

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini sulla presunta bestemmia di Dayane Mello: “La produzione ha avviato le analisi del caso”

E’ da giorni ormai che la maggior parte dei fan del GF Vip parlano sui social della presunta bestemmia di Dayane Mello. Difatti in tanti credono che quest’ultima, parlando a tu per tu con Cristiano Malgioglio, avrebbe imprecato. Per tale ragione molti stanno chiedendo sui social la squalifica di Dayane Mello. E dopo tanto parlare è intervenuto anche Alfonso Signorini su tutta questa intricata faccenda, asserendo a Casa Chi che la produzione del Grande Fratello Vip si è già messa all’opera per valutare se questa bestemmia c’è stata o meno:

“So che che ci sono tutte le analisi degli audio a rallentatore…So che la produzione sta facendo questa verifica…”

Dayane Mello ha bestemmiato al GF Vip? Alfonso Signorini svela: “Non ho aggiornamenti”

Successivamente Alfonso Signorini, sempre su questa presunta bestemmia di Dayane Mello al Grande Fratello Vip, ha anche rivelato a Casa Chi di non avere al momento alcun aggiornamento a riguardo: “Non ho aggiornamenti dell’ultim’ora…” Poco dopo Alfonso Signorini, che ha espresso la sua opinione su Stefania Orlando, ha anche rivelato di non sapere bene cosa sia successo, e quindi di non poter dire la sua in merito: “Diciamo che non so proprio dirvi con certezza di cosa si tratti…” Dayane Mello rischia la squalifica? Oppure sarà solo vittima di un malinteso?

Anticipazioni Grande Fratello Vip: domani la decisione su Dayane Mello?

In tanti hanno già dichiarato sui social di credere che l’eventuale decisione su Dayane Mello verrà presa nella puntata di domani sera del GF Vip. Avranno avuto la giusta intuizione? Chissà, intanto c’è anche chi sul web ha preso le parti di Dayane Mello, asserendo di credere che non abbia bestemmiato: “Ha detto che foto Madonna…” Come andrà a finire questa faccenda?