X


Dayane Mello chiede scusa a Zelletta al GF Vip: “Ci sto veramente male”

Scritto da , il Dicembre 29, 2020 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello GF Vip

GF Vip, Dayane Mello si scusa con Andrea Zelletta: “Ci sto veramente male”

Una protagonista abbastanza chiacchierata del Grande Fratello Vip dopo la puntata serale del 28 dicembre 2020 ha addirittura manifestato l’intenzione di abbandonare il gioco. Dayane Mello ha sganciato una vera e propria bomba sul rapporto di Andrea Zelletta con la fidanzata Natalia Paragoni, dopo il regalo sospetto di quest’ultima. La gieffina brasiliana pubblicamente è arrivata a sostenere che l’ex corteggiatrice abbia avuto un presunto flirt con un altro.

A distanza di ore dalla diretta su Canale 5 la 31enne si è mostrata pentita, visto che oltre a chiedere scusa a Zelletta con le lacrime agli occhi ha affermato: Ci sto veramente male, so quello che pensi”.

Zelletta deluso da Dayane al GF Vip. La brasiliana all’ex tronista: “Volevo chiederti scusa”

Le esternazioni fatte da Dayane Mello la scorsa settimana e nell’ultimo appuntamento serale del GF Vip 5 hanno spiazzato chiunque, soprattutto l’interessato Andrea Zelletta. Quest’ultimo che ieri si è mostrato fiducioso nei confronti della fidanzata Natalia Paragoni quando ha avuto la possibilità di guardarla negli occhi, nella giornata di oggi si è sfogato diverse volte e ha avuto modo di riflettere grazie alle diverse opinioni dei suoi compagni di gioco. L’ex tronista dopo aver ribadito agli altri concorrenti che la gieffina brasiliana ha sbagliato a tirare fuori il chiacchiericcio sulla sua amata, ha avuto un confronto con Dayane che secondo un gossip sarebbe fidanzata con una donna. Quest’ultima assalita dai sensi di colpa ha rivolto delle scuse sentite ad Andrea:

Volevo chiederti scusa. Magari avrei potuto dirtelo prima, ma sai che io ho lasciato la mia bambina da sola a Natale e non volevo che nessuno rovinasse questo momento”.

GF Vip, Zelletta perdona Dayane Mello e su Natalia Paragoni: “Mi fido della mia ragazza”

Andrea Zelletta ha compreso lo stato d’animo di Dayane Mello, dicendole di non considerarla una persona cattiva. A questo punto quest’ultima sempre riferendosi al presunto tradimento di Natalia Paragoni ha affermato: “Magari ci sono molte persone che sarebbero felici di saperlo”. L’ex tronista ha manifestato il suo disappunto, sia ribadendo alla modella brasiliana che ieri sera è stata una doccia fredda per lui, dopodichè ha speso delle belle parole nei confronti della sua fidanzata:

“Sono cose che affronterò quando uscirò, mi fido ciecamente della mia ragazza“.

Infine l’ex volto di Uomini e Donne pur mostrandosi ancora spiazzato ha rassicurato Dayane con un abbraccio, e dicendole di averla perdonata.