X


GF Vip, retroscena sentimentale su Dayane Mello: fidanzata con una donna?

Scritto da , il Dicembre 23, 2020 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò Dayane Mello

GF Vip,  Dayane Mello ha una relazione fuori dal reality? L’indiscrezione

Il rapporto tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò è uno di quelli più apprezzati all’interno del Grande Fratello Vip, soprattutto in merito al fatto che le due sembrano molto affiatate ben oltre l’amicizia, soprattutto da parte della Cannavò. Anche Alfonso Signorini è molto felice dell’amicizia speciale tra le due donne in quanto si è poco abituati a vedere rapporti di questo tipo e il GF Vip si fa fortemente promotore di campagne di sensibilizzazione su temi così importanti. La notizia sorprendente, però, stando alle anticipazioni di Oggi, riguarderebbe proprio Dayane Mello, che al di fuori del reality avrebbe un rapporto altrettanto speciale se non di più con un’altra donna. La fortunata si chiamerebbe Maria, sarebbe una modella statuaria e apparterrebbe alla stessa agenzia che si occupa di Dayane Mello, la Benegas Management. Non si conoscono molti dettagli relativi alla presunta donna della Mello, però ciò che è sicuro è che sia lei che Rosalinda Cannavò dovranno risolvere molte questioni personali una volta terminato il Grande Fratello.

GF Vip, amicizia speciale tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: quest’ultima si è dichiarata

Il rapporto tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello continua a far sognare gli spettatori del Grande Fratello Vip, emozionati e felici che tra le due sembrerebbe esserci sempre più profondità e sentimento. Rosalinda è arrivata addirittura a dichiararsi a Dayane, spiegando che per lei l’amicizia in un certo senso è amore, pertanto ecco il motivo per cui spesso e volentieri ha reazioni ritenute o ritenibili eccessive. Tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sembra esserci stato anche del tenero in Cucurio, in una situazione interrotta da Cristiano Malgioglio che si trovava da quelle parti. Ciò che Rosalinda non sa, e che probabilmente non si aspetta, è che al di fuori esiste Maria ad attendere Dayane Mello, e soprattutto dovrà anche affrontare il suo fidanzato Giuliano, di cui oggi sembra curarsi poco.

Rosalinda Cannavò, rapporto compromesso con Giuliano? قواعد لعبة الروليت Dubbi al GF Vip

Se il rapporto tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, nonostante spesso ci siano furiose litigate, continua a far sognare gli spettatori e i fan, l’interrogativo che ci si pone è relativo a come Giuliano, fidanzato di Rosalinda, stia vivendo dall’altro lato l’esperienza della fidanzata, totalmente noncurante delle sue possibili reazioni, almeno apparentemente. Rosalinda Cannavò da quando è entrata nel reality sembra essersi riscoperta sotto una nuova veste, non solo sentimentale ma anche personale, pertanto sembra avere molti dubbi sulle conseguenze che il suo Grande Fratello Vip potranno avere sul suo rapporto di coppia con Giuliano, che ama ma con cui non sa se potrà riprendere a vivere la stessa vita precedente.