X


Dayane Mello choc su Natalia Paragoni. Capriotti: “Roba da pelle d’oca”

Scritto da , il Dicembre 26, 2020 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello e Natalia Paragoni

Dayane Mello, rivelazione choc su Natalia Paragoni. Cecilia Capriotti: “Roba da pelle d’oca”

Serata molto movimentata quella di ieri al GF Vip. Nonostante il momento di festa rappresentato dall’apertura dei regali di Natale, qualcuno tra i ‘Vipponi’, è rimasto particolarmente scosso, da ciò che ha ricevuto: Andrea Zelletta. L’ex tronista ha ricevuto un regalo alquanto strano dalla sua fidanzata, Natalia Paragoni, accompagnato da un messaggio criptico, che ha gettato nello sconforto Andrea, al punto tale da immaginare il peggio. Il caso Zelletta, è stato al centro delle chiacchiere dei concorrenti, per tutta la notte, fino a che una confessione inaspettata, giunge da Cecilia Capriotti. L’ex naufraga, rimasta sola con Stefania Orlando, decide di rivelarle una cosa che le avrebbe detto Dayane Mello. A quanto pare, la modella brasiliana è a conoscenza di qualcosa su Natalia, che potrebbe sconvolgere Andrea Zelletta: “Roba da pelle d’oca”, afferma la Capriotti.

GF Vip, Cecilia Capriotti confessa a Stefania Orlando: “Scoppia un macello”

Cecilia Capriotti, racconta a Stefania Orlando, che Dayane Mello le avrebbe svelato, nel segreto del confessionale una bomba pesantissima, al punto che sia lei che Tommaso Zorzi, lì presente, sono rimasti spaventati:

“Se viene fuori ci fanno 20 puntate…Anche quelli del GF si sono impauriti di questa cosa”.

La Capriotti, non si sbottona su ciò che realmente le ha confidato Dayane, però lascia intendere che non sia un pensiero della modella, ma una certezza, tanto che lei stessa le ha consigliato di non dirlo: “Scoppia un macello”, dichiara Cecilia. Stefania Orlando, che si era già fatta un’idea su ciò che ha spinto Natalia a scrivere quel messaggio, ipotizza che probabilmente la ragazza sia in cerca di visibilità, sapendo che tutti avrebbero parlato del suo gesto, anche se così facendo danneggerebbe Andrea: “Questo è un colpo davvero basso. Lui adesso non sta bene, ha detto che è rimasto deluso”.

Dayane Mello su Natalia Paragoni: “Farà credere di essere stata tradita”

Nel bel mezzo della conversazione tra Cecilia Capriotti e Stefania Orlando, arriva Dayane Mello, che senza rivelare realmente ciò che ha detto in confessionale, si lascia andare ad alcuni commenti su Natalia Paragoni. La modella brasiliana, non crede alla buona fede di Natalia, e ipotizza, che lei non sia più tato innamorata di Zelletta, al punto tale da poter già essere in una relazione con qualcun altro, e nel frattempo lasciar credere a tutti che a tradirla invece sia stato Andrea: “Prende i suoi 5 minuti di fama…Magari farà credere di essere stata tradita”.