X


Dayane Mello definisce Mario Balotelli romantico: la replica del calciatore

Scritto da , il Dicembre 12, 2020 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello Mario Balotelli

GF Vip, Dayane Mello confessa di aver ricevuto cento rose da Mario Balotelli: la smentita

Dayane Mello una concorrente del Grande Fratello Vip 5 da quando si trova nella casa di Cinecittà ha spesso parlato della liason amorosa avuta con Mario Balotelli. In questi giorni la modella brasiliana si è lasciata andare a delle nuove dichiarazioni sul suo legame con il calciatore facendo venire alla luce un retroscena, poichè l’ha definito un ragazzo molto romantico. La 31enne soprattutto è arrivata a sostenere che l’attaccante del Monza in passato le avrebbe fatto una bellissima sorpresa:

Una volta mi ha fatto trovare un centinaio di rose rosse in macchina e ha prenotato un ristorante solo per noi”

Non poteva farsi attendere la replica di Mario Balotelli, che tramite un gesto fatto sui social ha fatto capire che la versione di Dayane Mello non corrisponderebbe alla verità. Il noto calciatore ha bollato come falsa notizia le dichiarazioni riportate da The Sun, un quotidiano di tipo tabloid pubblicato nel Regno Unito e nella Repubblica d’Irlanda.

Dayane Mello torna a parlare di Mario Balotelli al GF Vip, il calciatore replica: “Fake news”

Una delle concorrenti più discusse della quinta edizione del GF Vip è senza dubbio Dayane Mello, che nel corso dell’ultima puntata serale si è difesa dalle critiche ricevute da alcuni compagni di gioco. La modella di origini brasiliane la scorsa settimana si è soffermata nuovamente a parlare dei momenti passati con Mario Balotelli, quando si frequentavano. La 31enne che nella casa di Cinecittà è diventata molto amica di Rosalinda Cannavò, ha ribadito ancora una volta di considerare il fratello di Enock Barwuah un ragazzo molto speciale e non solo. Dayane ha raccontato un dettaglio del tutto inaspettato, durante un momento di confidenza con Cristiano Malgioglio:

“Ha prenotato un ristorante solo per noi, con un tavolo in mezzo al ristorante, solo noi due. Abbiamo cenato, ci eravamo incontrati tre o quattro volte. Poi le rose che ho trovato in macchina quando siamo usciti”.

Nelle scorse ore a smentire le dichiarazioni Dayane Mello ci ha pensato proprio Mario Balotelli, condividendo in una storia sul proprio profilo Instagram lo screenshot della notizia riguardante il momento romantico che avrebbe trascorso con la gieffina. A giudicare dalla risposta secca del giocatore del Monza, le cose a quanto pare sembrerebbero essere andate in modo diverso. Il calciatore infatti nelle dichiarazioni riportate dal quotidiano The Sun, ha aggiunto la scritta:Fake news“.

GF Vip, Dayane Mello a Cristiano Malgioglio: “Voglio vicino una persona che..”

A far aprire Dayane Mello nei giorni scorsi quindi è stato Cristiano Malgioglio, rivolgendole la testuale domanda:

“Che cosa ti fa diventare a volte aggressiva, perché tu sei una brava ragazza, ma sei sempre sull’attacco, ma perché?”.

Il cantautore ovviamente ha fatto riferimento ai diversi litigi che la gieffina brasiliana continua ad avere nella casa più spiata d’Italia.
La 31enne con sincerità oltre a confessare al noto 75enne di essere disillusa dalla vita e dall’amore, ha aggiunto:

Io voglio vicino una persona che mi ama, che mi rispetta, oggi mi devo proteggere”.

Infine Malgioglio riferendosi alla confidenza che Dayane gli ha fatto su Mario Balotelli, si è sentito di dare un consiglio alla gieffina:

“Tu hai bisogno di un uomo che ha su di te tutte le attenzioni possibili. Il romanticismo di Balotelli mi ha sconvolto”.