X


GF Vip, Dayane Mello si difende dalle critiche: “Sono sempre me stessa”

Scritto da , il Dicembre 11, 2020 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello GF Vip

GF Vip, Dayane Mello sugli attacchi ricevuti: “Sono una donna libera”

Su Canale 5 è cominciata una nuova puntata del Grande Fratello Vip, venerdì 11 dicembre 2020.  Il conduttore Alfonso Signorini dopo aver salutato il pubblico ha aperto il collegamento con la casa di Cinecittà, per parlare dei malumori che Dayane Mello continua a generare a causa dei suoi comportamenti. La modella brasiliana ha ascoltato nuovamente le critiche che alcuni concorrenti le hanno rivolto questa settimana, soprattutto quelle ricevute da Andrea Zelletta e Stefania Orlando: i due sono arrivati a sostenere che la loro compagna di gioco sia una persona incoerente.
Alla domanda del presentatore che le ha chiesto se mostra una certa incostanza a causa del suo carattere oppure perchè gli altri gieffini le stanno sulle scatole, Dayane ha prontamente replicato:

Sono sempre me stessa. Tante persone non hanno mai cercato di capire le mie mancanze. Sono una donna libera“.

Dayane Mello si difende al GF Vip: “Non è vero che un giorno saluto e un altro no”

Nel nuovo appuntamento serale del GF Vip 5, il conduttore Alfonso Signorini ha mostrato ai concorrenti i filmati in cui alcuni di loro hanno criticato duramente Dayane Mello. Soprattutto sono stati Andrea Zelletta e Stefania Orlando a sostenere nei giorni scorsi che la modella brasiliana sia falsa. Anche Maria Teresa Ruta è arrivata a considerare Dayane una giocatrice. Selvaggia Roma invece è convinta che Rosalinda Cannavò si faccia influenzare dall’amica. Sempre tramite le videoclip non si è fatta attendere la replica dell’attrice siciliana, infatti ha dichiarato che secondo lei gli altri concorrenti temono Dayane Mello perchè è più forte.

A questo punto Alfonso Signorini ha posto una domanda precisa alla gieffina di origini brasiliane, visto che le ha chiesto se non nutre simpatia per gli altri concorrenti. Dayane che in questi giorni è sbottata contro Selvaggia per una grave mancanza di rispetto, si è difesa ribadendo al conduttore di non portare nessuna maschera nella casa più spiata d’Italia, dichiarando anche quanto segue: Non è vero che un giorno saluto e un altro no“.

GF Vip: Dayane Mello secondo Maria Teresa Ruta potrebbe essere una giocatrice

Successivamente c’è stato l’intervento di Rosalinda Cannavò che ha ammesso di essere rimasta delusa da alcune parole pronunciate da Selvaggia Roma, sull’amicizia nata al GF Vip tra lei e Dayane Mello. L’attrice siciliana però ha aggiunto di essersi resa conto che in maniera inconscia quando c’è un legame forte ci possono essere dei condizionamenti. La parola è poi passata di nuovo ad Alfonso Signorini, che ha voluto sapere da Adua Del Vesco se secondo lei la modella brasiliana è possessiva nei suoi confronti. Rosalinda ha subito sottolineato che la possessività è una parola troppo forte. Nella questione si è espressa anche Maria Teresa Ruta che con estrema schiettezza ha descritto Dayane dichiarando:

“Lei è così nella sua natura. Se vuoi la accetti oppure puoi pensare che sia una grande giocatrice“.

Dayane Mello ha poi invitato il conduttore a chiedere a Giacomo Urtis che persona è lei, venendo ovviamente difesa dal chirurgo estetico. Infine l’opinionista Antonella Elia ha accusato i concorrenti che le sembra una presa in giro il fatto che si mettono d’accordo prima della diretta, invece Pupo ha fatto una considerazione su Dayane non proprio positiva:

“Sa quello che vuole per le esperienze che ha avuto. Sta giocando molto bene”.