X


Dayane Mello, dura critica di Francesco Oppini: “Butta fango per emergere”

Scritto da , il Dicembre 29, 2020 , in Grande Fratello
Foto Francesco Oppini Dayane Mello diretta GF Vip

Francesco Oppini critica Dayane Mello dopo la puntata del Grande Fratello Vip: “Butta fango sugli altri”

Si erano legati tantissimo Francesco Oppini e Dayane Mello all’inizio del GF Vip, per poi chiudere il loro rapporto burrascosamente. I due, però, continuano a battibeccare anche a distanza, com’è accaduto ieri sera durante la puntata. Intervenuto nelle ultime ore a CasaChi, Francesco Oppini ha parlato proprio di Dayane Mello, commentando il suo comportamento. “Ho visto con Rosalinda lo stesso atteggiamento che ha avuto con me, Tommaso, Maria Teresa, ecc” ha detto Francesco. Poi Oppini ha aggiunto:

“Dayane sembra una persona che deve per forza buttare fango sugli altri per emergere”.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, arriva la difesa di Francesco Oppini: “Attacco ingiustificato”

Durante la diretta di CasaChi, Francesco Oppini non ha commentato solo il comportamento di Dayane Mello nei confronti di Rosalinda Cannavò. Francesco ha infatti parlato anche di Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, e di tutta la polemica nata dopo le insinuazioni di Dayane. “Secondo me è stato un attacco ingiustificato” ha detto Francesco, che ha svelato di aver parlato con Natalia Paragoni dietro le quinte. Francesco ha confessato di credere nella buonafede della fidanzata di Andrea Zelletta e di apprezzare la loro coppia. Oppini aggiunge:

“Dayane getta fango su una coppia che sta vivendo un momento difficile. Sono cose indelicate che non mi piacciono”.

Francesco Oppini sostiene Andrea Zelletta e Natalia e attacca Giacomo Urtis: “Ha perso un’occasione per tacere”

Continuando a parlare della polemica su Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, l’ormai ex concorrente Francesco Oppini ha parlato di un caro amico di Dayane. Si tratta di Giacomo Urtis che, ieri sera, ha confermato le voci indelicate su Natalia Paragoni. Oppini non ha gradito l’atteggiamento di Urtis e Dayane Mello, definito chiacchiericcio da Andrea Zelletta. Infine Oppini su Urtis ha aggiunto:

“Ieri sera ha perso un’occasione per tacere. Io ci starei un po’ più attento, perché devi ragionare su cosa puoi creare dicendo qualcosa del genere”.