X


Dayane Mello e Rosalinda si abbracciano al GF Vip: “Siamo donne mature”

Scritto da , il Dicembre 31, 2020 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello Rosalinda Cannavò GF Vip

GF Vip, Dayane Mello a Rosalinda Cannavò: “Siamo donne mature”

Due protagoniste discusse della quinta edizione del Grande Fratello Vip che nel corso di queste settimane si sono allontanate, nella giornata di Capodanno hanno ricevuto due messaggi aerei. Il primo striscione in portoghese è stato spedito dal fratello di Dayane Mello, e ha consentito a quest’ultima e a Rosalinda Cannavò di riflettere sulla loro amicizia speciale. L’attrice infatti ha esordito: “Credo che intenda proteggere il nostro rapporto”.

Il secondo invece inviato dai fan per invitare la 31enne e Rosalinda a rimanere unite nel 2021 alle porte, ha sancito un abbraccio tra le due gieffine. Sia Dayane e Adua dopo aver ringraziato i mittenti del messaggio, si sono promesse di divertisi nella casa di Cinecittà e di frequentarsi anche quando termineranno questa esperienza televisiva. Soprattutto Dayane si è lasciata andare alla seguente considerazione:

Siamo donne mature, mica siamo bambine. Le cose succedono però noi ci vogliamo bene”.

Rosalinda e Dayane Mello sostenute dai fan al GF Vip. La brasiliana: “Il nostro affetto mica cambia”

Nella casa del GF Vip 5 è già iniziato l’ultimo giorno dell’anno, e i concorreni dopo aver fatto la colazione in cucina come di consueto si sono recati di corsa in giardino per aver sentito il rumore di un aereo. Il nuovo striscione è stato indirizzato a Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, e quest’ultima ha subito capito che si trattasse di un pensiero del fratello Juliano in difesa della sua amicizia con l’attrice: “Da Ro Proteja seu relacionamento Jul”. Sia Adua Del Vesco e la modella brasiliana si sono emozionate. Mentre Dayane ha detto che non si aspettava tale gesto e di doverlo interpretare meglio, Rosalinda ha fatto capire di aver apprezzato affermando: “Comunque molto bello davvero”.

Successivamente a richiamare l’attenzione di Dayane Mello e l’attrice siciliana è stato un altro striscione aereo da parte dei fan, contenente il seguente messaggio: “Rosmello thanks 4 saving our 2020 fan”. A questo punto la brasiliana mostrandosi parecchio entusiasta ha fatto notare ad Adua che i loro sostenitori ancora esistono. Non si è fatta attendere la replica di Rosalinda: “Ti rendi conto che frase importante”, seguita dal commento di Dayane: “Molto bella. Amore il nostro affetto mica cambia“.

Dopo non aver nascosto entrambe di essere però ancora ferite a causa dei diverbi avuti i giorni scorsi, si sono lasciate andare ad un abbraccio caloroso, precisamente quando Dayane ha detto all’amica: “Credici a noi non avere paura”.

GF Vip, Dayane Mello e Rosalinda pace sancita prima del 2021. Samantha: “Non fatevi condizionare”

A questo punto sia Dayane Mello e Rosalinda Cannavò hanno ringraziato i loro fan, augurandogli buon anno. In seguito l’attrice siciliana e la modella 31enne si sono ribadite di essere legate anche in presenza di Samantha De Grenet, che ha cercato di interpretare il secondo striscione aereo indirizzato alle due compagne di gioco. L’ex naufraga ha fatto notare ad Adua e alla brasiliana che è stato gradito il loro gesto di fare pace prima del 2021. Samantha inoltre ha sottolineato alle due gieffine che se può mettere una parola tra loro due è contenta, ma non ha nascosto di vederle diverse caratterialmente.

Dayane che potrebbe rischiare la squalifica ha concluso ribadendo che Adua è una delle persone che ama, mentre Samantha si è sentita di dare il seguente consiglio alle due gieffine:

Non fatevi condizionare. Se avete una cosa nei confronti dell’altra andate direttamente dalla persona”.