X


GF Vip, Dayane Mello rischia la squalifica? Piovono accuse di body-shaming

Scritto da , il Dicembre 31, 2020 , in Grande Fratello
foto dayane mello

Dayane Mello del GF Vip ancora al centro del gossip, per alcune esternazioni

La modella brasiliana Dayane Mello può ormai dirsi, nel bene e nel male, una colonna portante del Gf vip, il reality delle celebrità giunto nel 2020 alla sua quinta edizione, e ora fa particolarmente discutere perché tacciata da una parte del web di muovere del body-shaming, tra le mura della Casa più spiata d’Italia. Dayane Mello, per carattere, è solita esprimere il suo pensiero anche quando non sarebbe proprio conveniente farlo, e nel pronunciarsi in merito alla forma fisica e ad alcune abitudini alimentari di alcuni coinquilini al Gf vip, lei sembra aver indispettito non poco qualche telespettatore. Tanto, che, in rete, ora emerge una polemica sollevata proprio da chi ritiene che lei meriti una squalifica dal reality, per le sue esternazioni “incriminate”.

GF Vip, perché Dayane Mello è accusata di muovere body-shaming nella Casa

L’ormai ex amica per la pelle di Adua Del Vesco, Dayane Mello, è tacciata da una parte del web di aver usato parole intrise di body-shaming non solo nei riguardi dell’attrice, ma anche di una new-entry al Gf vip. Ad Adua Del Vesco, Dayane Mello pare abbia contestato di mangiare troppo junk food, ovvero cibo spazzatura. E non solo. Perché, così come segnalato dagli utenti del web in queste ore, la modella brasiliana ha a quanto pare rivolto delle parole dure a Mario Ermito sull’aspetto fisico dell’attore, durante il daytime del Gf vip.

Dayane Mello al GF Vip si pronuncia sull’aspetto fisico di Mario Ermito e il web insorge

Così come è stato contestato da una parte del popolo del web, Dayane Mello avrebbe in un certo senso invitato il coinquilino al Gf vip, Mario Ermito, a non mettere su del peso in eccesso, con parole ritenute “compromettenti”. “Mario te l’ho detto che se metti su altri 5 chili diventi obeso? Guarda i fianchi e guarda la pancia, ti manca poco per diventare ciccione”, sono tra le parole di Dayane Mello che hanno indispettito alcuni utenti della rete e per le quali, ora, viene chiesta la squalifica al Gf vip per la modella. La bella Dayane verrà mai a conoscenza della querelle che la vede coinvolta?