X


Stefania Orlando, rivelazione di Alfonso Signorini: “E’ una stratega”

Scritto da , il Dicembre 9, 2020 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini Rivelazione Stefania Orlando

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini confessa su Stefania Orlando: “Si muove con grande tattica”

Uno dei personaggi più discussi di quest’edizione del GF Vip è certamente Stefania Orlando, che ha litigato quasi con tutti i concorrenti. Sono in molti a non avere ancora le idee chiare su Stefania. Oggi Alfonso Signorini, intervenuto come ospite nella nuova puntata di CasaChi, ha parlato proprio della Orlando. Signorini, benché abbia detto di non pensare che sia una manipolatrice (come insinuato da Rosalinda Cannavò) ha ammesso la sua complessa personalità. Dunque Alfonso Signorini su Stefania Orlando dice:

“Da un lato c’è la sua spontaneità, dall’altro la sua strategia. E’ una stratega, sa bene a chi avvicinarsi e quando farlo. Si muove con grande tattica”.

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, arriva il commento di Alfonso Signorini: “Epilogo di una storia bellissima”

Dopo aver parlato di Stefania Orlando, Alfonso Signorini ha commentato l’incontro tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, avvenuto durante l’ultima puntata. Signorini ha innanzitutto fatto un elogio alla mamma di Tommaso Zorzi, intervenuta sempre nella scorsa puntata del GF Vip. Secondo Alfonso la signora ha portato un tocco di eleganza al programma. Poi su Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, su cui si è espressa Alba Parietti, Alfonso ha detto:

“E’ stato un po’ l’epilogo di una storia bellissima. Tommaso ha aggiunto un tassello importante nella sua vita. Ma anche Oppini, perché ha fatto esperienza di un sentimento che non conosceva”.

Alfonso Signorini dà le prime anticipazioni sul Capodanno del Grande Fratello Vip: “Grandi show”

Il conduttore del GF Vip Alfonso Signorini durante CasaChi è stato bombardato sulle domande riguardanti il Capodanno. Come da previsione Alfonso Signorini ha detto di non poter svelare molto, perchè è ancora presto. Tuttavia ha voluto precisare che il Capodanno del Grande Fratello Vip sarà in diretta. Inoltre non sarà una puntata con eliminazioni e nomination. “Ci saranno grandi show” ha detto Signorini “ci saranno ospiti, gare e momenti di varietà”.