X


Dayane Mello sbotta dopo la puntata del GF Vip: la regia la censura (VIDEO)

Scritto da , il Dicembre 1, 2020 , in Grande Fratello
foto dayane mello sbrocca

Grande Fratello Vip, Dayane Mello si arrabbia dopo la diretta: arriva la censura (VIDEO)

La puntata di ieri sera del GF Vip è stata pregna di polemiche e colpi di scena come al solito. E diversi concorrenti del Grande Fratello Vip hanno avuto delle belle sorprese. Purtroppo tra loro non c’era Dayane Mello, la quale non l’ha presa affatto bene. Difatti quest’ultima, una volta finita la lunga diretta, si è scagliata contro gli autori del reality show per non essere stata granchè considerata. Ma non è finita qua perchè successivamente Dayane Mello è stata censurata dalla regia del GF Vip nel momento in cui si è lamentata del fatto che invece Enock ha ricevuto in tutti questi mesi tante sorprese appena ha avuto dei momenti complicati (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Un video di tre secondi non può essere stimolante…Ad Enock, invece, solo perché è un ragazzo che non ha mai fatto televisione e l’hanno visto debole…”

E il pubblico a casa, seguendo la scena su Mediaset Extra, ha dato ragione alla ragazza, non capendo perchè il Grande Fratello Vip faccia queste differenze tra i vari concorrenti.

Dayane Mello furiosa al GF Vip: “Dovete capire il mio punto di vista”

Prima di essere censurata dalla regia del Grande Fratello Vip, la modella Dayane Mello ha anche rivelato di credere non sia affatto bello assistere inermi alla puntata come dei semplici spettatori, senza avere modo di interagire con qualche suo familiare, soprattutto in un momento così complicato della sua vita. Per tale ragione la ragazza, che ha dichiarato di voler abbandonare il programma, ha chiesto agli altri concorrenti di capire il suo punto di vista:

“Io capisco il vostro punto di vista, però dovete capire anche il mio. E per fortuna capite. Cioè andare lì e fare una puntata di 3 ore e poi nulla…”

Insomma la modella brasiliana non ha fatto mistero di essere assai delusa per il fatto di non aver avuto un momento tutto suo nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip per parlare con un suo familiare. Il GF Vip potrebbe farsi perdonare già a partire dalla puntata di venerdì prossimo?

Gossip Grande Fratello Vip, Dayane Mello dichiara: “Voglio essere felice”

Dayane Mello ha poi concluso questo suo lungo sfogo asserendo di voler essere semplicemente felice e serena per affrontare nei migliori dei modi questa lunga avventura al GF Vip:

“Nel mio piccolo voglio solo essere felice nella mia pazzia, dico solo questo…”

A quel punto Adua Del Vesco ha subito cercato di tranquillizzare e rassicurare la sua amica, la quale però ha continuato a disperarsi per non aver avuto modo di parlare con i suoi parenti.