X


Dayane Mello si sfoga con Malgioglio: “Sto combattendo da tre mesi”

Scritto da , il Dicembre 12, 2020 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello Malgioglio sfogo

GF Vip, Dayane Mello confessa la sua insofferenza a Malgioglio: “Sono stufa”

Una concorrente del Grande Fratello Vip 5 continua a mostrarsi parecchio amareggiata nella casa di Cinecittà. Si tratta di Dayane Mello, che pur avendo avuto modo di difendersi dai gieffini che sostengono che lei non si sincera nel reality show ha avuto un nuovo sfogo.

La modella brasiliana nel corso della giornata di martedì 12 dicembre 2020 ancora scossa per le critiche che spesso riceve sulla sua personalità, ha confessato la sua insofferenza a Cristiano Malgioglio. La discussa 31enne in riferimento a coloro che non perdono l’occasione per attaccarla, ha dichiarato: Sono stufa”.

Dayane Mello, lo sfogo con Malgioglio al GF Vip: “Ho dovuto combattere..”

Nel nuovo appuntamento serale del GF Vip trasmesso ieri sera, il conduttore Alfonso Signorini ha mostrato al pubblico i filmati in cui Stefania Orlando, Andrea Zelletta e Selvaggia Roma si sono lasciati andare a delle dure critiche su Dayane Mello. La gieffina brasiliana a detta di alcuni concorrenti nella casa più spiata d’Italia alzerebbe polveroni per poi dichiararsi vittima della situazione, ed essere odiata. A distanza di diverse ore dalla diretta su Canale 5, Dayane si è espressa nuovamente sul fatto che continua a generare malumori nel reality show. Tutto ha avuto inizio quando la gieffina brasiliana che in prima serata si è difesa dicendo di essere sempre se stessa, non appena ha visto Cristiano Malgioglio messo in disparte ha cercato di risollevargli il morale. Il cantautore quando la sua compagna di gioco ha provato a farlo sorridere, le ha detto di voler sapere di più sulla dinamica delle nomination.

A questo punto la modella dopo aver invitato il 75enne a non decidere in anticipo chi nominare, ha ammesso di non sopportare più il fatto di essere considerata una stratega e ha aggiunto:

Ho dovuto combattere tutto questo per tre mesi“.

Dayane Mello ha anche precisato a Cristiano che al Grande Fratello Vip non bisogna mai aspettarsi qualcosa dagli altri coinquilini, perchè finiscono sempre per deluderti. A proposito la gieffina brasiliana ha fatto notare a Malgioglio che ad esempio Giacomo Urtis nonostante sia suo amico, quando è stato interpellato dal conduttore avrebbe potuto difenderla invece non l’ha fatto.

GF Vip, Dayane Mello stanca, Malgioglio solidale: “Quanto amo la tua pazzia”

Le lamentele di Dayane Mello sulla sua esperienza nella casa del GF Vip sono continuate. La discussa gieffina quando ha fatto sapere a Cristiano Malgioglio di essere stufa di manipolazioni delle persone, ha dato l’impressione di essersi riferita a Rosalinda Cannavò. Quest’ultima la scorsa settimana è stata accusata da Selvaggia Roma di lasciarsi influenzare dalla modella brasiliana, a causa della sua ingenuità.

Successivamente Dayane oltre a manifestare il suo dispiacere al cantautore poichè ieri sera nessuno si è schierato dalla sua parte, è arrivata a sostenere che anche dopo la puntata gli altri gieffini continuano a metterla in cattiva luce in confessionale. Infine Cristiano Malgioglio ha fatto capire di non avere una cattiva opinione della 31enne, facendole il seguente complimento: “Quanto amo la tua pazzia“.